Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
il radiatore te lo fai cambiare e non devi comprare niente.

per il resto valuta il da farsi in base alla tua disponibilità economica. IMHO se non lavori è stato un azzardo dal principio lanciarsi in un "progetto" simile, dopotutto si sa che nel watercooling partono una marea di soldi per ogni più piccolo imprevisto.

se hai avuto problemi subito dopo il rabbocco evidentemente è bastato un mg di acqua a fottere tutto purtroppo,secondo me ti conveniva coprire la scheda con un panno,comunque sia come mai non hai installato subito il backplate,come facevi a montarlo con la vga collegata?

il bello ...anzi il colmo è che fino a prima del rabbocco di quel momento cera un panno , lo avevo tolto un attimo e mi sono scordato di rimettercelo , comunque con il wb dell' ek il backplate originale non si monta perché il wb copre i fori ;)

- - - Updated - - -

Aggiungo qualche foto , dato che per adesso il progetto va avanti , bisognerà solo aspettare il nuovo rad :D.
vedete qualcosa di anomalo nel loop per caso (montaggio sbagliato etc)?

Visualizza allegato 44851Visualizza allegato 44852Visualizza allegato 44853Visualizza allegato 44854Visualizza allegato 44855Visualizza allegato 44856Visualizza allegato 44857Visualizza allegato 44858Visualizza allegato 44859Visualizza allegato 44860Visualizza allegato 44862Visualizza allegato 44863

Non vorrei essere stronzo , ma ripeto che se controllavi bene durante il leak test FORSE e dico FORSE potevi evitare alcuni casini.

il radiatore te lo fai cambiare e non devi comprare niente.

per il resto valuta il da farsi in base alla tua disponibilità economica. IMHO se non lavori è stato un azzardo dal principio lanciarsi in un "progetto" simile, dopotutto si sa che nel watercooling partono una marea di soldi per ogni più piccolo imprevisto.

capito ;)

Quoto! Se allora si rischia lo stesso con una micro goccia tanto vale usare l'acqua "panna" e risparmiamo.
:D

comunque domani mi sentono , oltre a non esserci le viti per il TOP della pompa non c'è nemmeno l'inverter per il led della vaschetta , ma stiamo scherzando? gia vi do 630€ e vi permettete di fare errori del genere? stiamo zitti, andrei in germania solo per andare da loro.

IL top della pompa hai provato ad avvitarlo con le viti standard della pompa stessa?
non vorrei fosse fatto per esser usato con tali viti

IL top della pompa hai provato ad avvitarlo con le viti standard della pompa stessa?
non vorrei fosse fatto per esser usato con tali viti

si merluz ho provato , son troppo corte, ho guardato solo il top su aquatuning e nel bundle erano inseriti tappi e viti.

- - - Updated - - -

Ma fai RMA no? Digli che la tua scheda artefatta e basta.

ci avevo pensato, ma secondo me se ne accorgono voi che dite ?

si merluz ho provato , son troppo corte, ho guardato solo il top su aquatuning e nel bundle erano inseriti tappi e viti.
Sara un errore di fabbrica,sai magari chi metteva il sacchettino di viti si e dimenticato,pensa che io avevo comprato BF3 per la play3 nuovo ed non aveva il codice online :asd:

Non si accorgono dico io,ci sono delle macchie visibili sulla parte del pcb che si e bagnata? Fossi in te farei subito RMA

Sara un errore di fabbrica,sai magari chi metteva il sacchettino di viti si e dimenticato,pensa che io avevo comprato BF3 per la play3 nuovo ed non aveva il codice online :asd:

Non si accorgono dico io,ci sono delle macchie visibili sulla parte del pcb che si e bagnata? Fossi in te farei subito RMA

il codice online :lol:
ho chiamato alex di ybris a detto di mandare le foto in corrispondenza di dove perde il radiatore , perchè secondo lui se sono state le viti non lo cambiano...ma cazz* io non ho sfondato niente e ne sono sicuro al 100% perchè quando faccio queste cose ci sto parecchio attento, inoltre quella saldatura è troppo evidente.

in quanto alla VGA l'ho smontata tutta oggi di nuovo per dare un occhio meglio e sopra ad un chip cerano due macchioline nere, che sia segno di un corto?

il codice online :lol:
ho chiamato alex di ybris a detto di mandare le foto in corrispondenza di dove perde il radiatore , perchè secondo lui se sono state le viti non lo cambiano...ma cazz* io non ho sfondato niente e ne sono sicuro al 100% perchè quando faccio queste cose ci sto parecchio attento, inoltre quella saldatura è troppo evidente.

in quanto alla VGA l'ho smontata tutta oggi di nuovo per dare un occhio meglio e sopra ad un chip cerano due macchioline nere, che sia segno di un corto?
non ho capito bene se la vga funziona o no?hai detto ieri sera che non dava più problemi,comunque se fai rma al 99% te la cambiano

non ho capito bene se la vga funziona o no?hai detto ieri sera che non dava più problemi,comunque se fai rma al 99% te la cambiano

adesso funziona , ma non è che sono tanto tranquillo! dicevo che però volevo dare uno sguardo hai chip tutti ok ma su uno ci sono 2 puntini neri molto simili a bruciatura.

Dite che la asus me la cambia? sapete per caso le tempistiche di riparazione/cambio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro