Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In efetti era sucesso,solo che dopo non so quanti reballing ha funzionato di nuovo :asd:Povera 670 :asd: ahahah io non mi preoccuperei più di tanto! Boh. non mi sembra che sia successo una cosa gravissima per una micro goccia di liquido
in pratica funziona bene!se la mandi in rma e la testano e funziona mi sa che non la cambianoho mandato una mail ad asus per sentire sul da farsi.
comunque sembra essersi stabilizzata ho fatto anche diversi heaven bench e niente di anomalo
E in più alcuni se gli mandi in RMA pezzi funzionanti ti fanno pagare pure le spese di ritorno!in pratica funziona bene!se la mandi in rma e la testano e funziona mi sa che non la cambiano
ragazzi qualcuno sa i tempi di RMA di aquatuning? se sono lenti come hanno spedito mi sparo ... :giudice:
anche a lui non lo capisco mi dice sempre mandami mail ti rispondo in serata e se non lo chiamo io non risponde mai vabbè.senti Alex di ybris, a quanto ne so è comunque lui che risponde all'indirizzo email .it di aquatuning, se segue lui l'RMA non dovrebbe essere troppo lunga la tempistica.
1 mese ci vorrà secondo me :sisi:ahahahah minimo minimo prima che ti ritorni nuovo o ti rimborsano passa 1 mese :asd:
Comunque a parte tutto Giulio devo ammettere che il TUO MODDING non mi piace per niente, cioè fa schifo, dai , poi Project red white , ma cos'è ? Una merendina? :asd: OVVIAMENTE IMHO eh!
PS: LO SO CHE MI VORRESTI MENARE :'(
Aspetto notizie allora ! e intanto ti do fastidio :asd:
La chiave style? :asd:Dai quando ci fai vedere il nuovo radiatore bucato? :asd: se non ti arriva bucato al massimo ci penso io , sempre con l aiuto di un piccolo cacciavite o trapano . LOL