Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
Povera 670 :asd: ahahah io non mi preoccuperei più di tanto! Boh. non mi sembra che sia successo una cosa gravissima per una micro goccia di liquido

ragazzi qualcuno sa i tempi di RMA di aquatuning? se sono lenti come hanno spedito mi sparo ... :giudice:

senti Alex di ybris, a quanto ne so è comunque lui che risponde all'indirizzo email .it di aquatuning, se segue lui l'RMA non dovrebbe essere troppo lunga la tempistica.

senti Alex di ybris, a quanto ne so è comunque lui che risponde all'indirizzo email .it di aquatuning, se segue lui l'RMA non dovrebbe essere troppo lunga la tempistica.
anche a lui non lo capisco mi dice sempre mandami mail ti rispondo in serata e se non lo chiamo io non risponde mai vabbè.

ahahahah minimo minimo prima che ti ritorni nuovo o ti rimborsano passa 1 mese :asd:
1 mese ci vorrà secondo me :sisi:

mah strano, Alex mi ha sempre riposto in tempo molto rapidi (a volte quasi subito), ora è un po' che non lo sento.

di solito mi rispondeva a ore tarde di sera, una volta gli ho scritto alle 22.30 e mi ha risposto poco dopo intorno alle 23 :)

Comunque a parte tutto Giulio devo ammettere che il TUO MODDING non mi piace per niente, cioè fa schifo, dai , poi Project red white , ma cos'è ? Una merendina? :asd: OVVIAMENTE IMHO eh!

PS: LO SO CHE MI VORRESTI MENARE :'(

Comunque a parte tutto Giulio devo ammettere che il TUO MODDING non mi piace per niente, cioè fa schifo, dai , poi Project red white , ma cos'è ? Una merendina? :asd: OVVIAMENTE IMHO eh!

PS: LO SO CHE MI VORRESTI MENARE :'(

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA hai fatto quello che hai detto su FB , fammi salire a parma ti sfracello il malleolo! :lol:

- - - Updated - - -

allora , oggi ho chiamato alex non mi ha mai risposto, ho mandato la mail lunedi niente... se non si interessano di ordini da quasi 700€ ... se non chiamo io mai ricevuta una mail ... domani provo e sentiamo cosa devo fare con questo maledettissimo radiatore.

Dai quando ci fai vedere il nuovo radiatore bucato? :asd: se non ti arriva bucato al massimo ci penso io , sempre con l aiuto di un piccolo cacciavite o trapano . LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro