Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
hai già montato l'impianto?ho visto che il backplate è già montato sulla vga,perchè l'hai ordinato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai già montato l'impianto?ho visto che il backplate è già montato sulla vga,perchè l'hai ordinato?
mi raccomando le foto che sono curioso!:Pno , il backplate infatti alla fine non l'ho ordinato , domani mattina inizio a montare il tutto :D
Ti rimane solo aspettare che escano in rosso e bianco,dato che in rosso e nero ci sono gia...quasi quasi li prendo anche io i bitfenix alchemy,come sono?lo sleeve è migliore di quelli corsair?io ho quelli,ma vorrei fare un abbinamento rosso bianco come il tuo,scusate l'OT
il fatto che io i cavi sleevati c'e li ho già(Corsair)ma la qualità non è niente di che..sono parecchio duri ed esteticamente non mi piacciono molto,poi ho visto la qualità dei bitfenix e :rolleyes:,ho fatto anche un preventivo con tutte le estensioni ma arrivo a 100€:muro:Ti rimane solo aspettare che escano in rosso e bianco,dato che in rosso e nero ci sono gia...
Visualizza allegato 44713
Se per mia sfortuna gli fanno in bianco e nero,la scimmia sara talmente grande da farmi cambiere tutte le estensioni :asd:
io volevo quelli rossi, ma ora che sono usciti i bicolore... :sbav:il fatto che io i cavi sleevati c'e li ho già(Corsair)ma la qualità non è niente di che..sono parecchio duri ed esteticamente non mi piacciono molto,poi ho visto la qualità dei bitfenix e :rolleyes:,ho fatto anche un preventivo con tutte le estensioni ma arrivo a 100€:muro:
perde in corrispondenza del foro?magari si è bucato ma mi sembra stranoCiao ragazzi, fatemi gli auguri che oggi è il mio compleanno :D
comunque, MALE MALE MALE con questo liquido, con il top non ho trovato le viti dentro per montarlo alla pompa , e questo è un mistero di chi se le sia prese, soprattutto fregarsi dele viti e mandare il resto bha...quindi sono senza top.
poi ho montato il tutto e in prossimita del buco della vite del radiatore perde , non si sa il motivo eppure non ho fatto niente di sbagliato .
@Merluz , scusa se ti rompo le scatole sempre merluz abbi pazienza ;)
vedi se riesci a dirmi qualcosa ;)
perde in corrispondenza del foro?magari si è bucato ma mi sembra strano
hai usato le viti corte o quelle lunghe?quelle lunghe se non sbaglio servono per collegare il rad alle ventole
corte...comunque è arrivata la sorpresa la 670 sembra ufficialmente rotta ho attaccato e non ha più dato segni di vita..incredibile
:shock:come è possibile?non visualizza il bios?ti fa schermo rosso?