Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
quasi quasi li prendo anche io i bitfenix alchemy,come sono?lo sleeve è migliore di quelli corsair?io ho quelli,ma vorrei fare un abbinamento rosso bianco come il tuo,scusate l'OT
Ti rimane solo aspettare che escano in rosso e bianco,dato che in rosso e nero ci sono gia...

bitfenix_alchemy_mixed_cable_01.webp

Se per mia sfortuna gli fanno in bianco e nero,la scimmia sara talmente grande da farmi cambiere tutte le estensioni :asd:

Ti rimane solo aspettare che escano in rosso e bianco,dato che in rosso e nero ci sono gia...

Visualizza allegato 44713

Se per mia sfortuna gli fanno in bianco e nero,la scimmia sara talmente grande da farmi cambiere tutte le estensioni :asd:
il fatto che io i cavi sleevati c'e li ho già(Corsair)ma la qualità non è niente di che..sono parecchio duri ed esteticamente non mi piacciono molto,poi ho visto la qualità dei bitfenix e :rolleyes:,ho fatto anche un preventivo con tutte le estensioni ma arrivo a 100€:muro:

il fatto che io i cavi sleevati c'e li ho già(Corsair)ma la qualità non è niente di che..sono parecchio duri ed esteticamente non mi piacciono molto,poi ho visto la qualità dei bitfenix e :rolleyes:,ho fatto anche un preventivo con tutte le estensioni ma arrivo a 100€:muro:
io volevo quelli rossi, ma ora che sono usciti i bicolore... :sbav:

Ciao ragazzi, fatemi gli auguri che oggi è il mio compleanno :D

comunque, MALE MALE MALE con questo liquido, con il top non ho trovato le viti dentro per montarlo alla pompa , e questo è un mistero di chi se le sia prese, soprattutto fregarsi dele viti e mandare il resto bha...quindi sono senza top.
poi ho montato il tutto e in prossimita del buco della vite del radiatore perde , non si sa il motivo eppure non ho fatto niente di sbagliato .
@Merluz , scusa se ti rompo le scatole sempre merluz abbi pazienza ;)
vedi se riesci a dirmi qualcosa ;)

Ciao ragazzi, fatemi gli auguri che oggi è il mio compleanno :D

comunque, MALE MALE MALE con questo liquido, con il top non ho trovato le viti dentro per montarlo alla pompa , e questo è un mistero di chi se le sia prese, soprattutto fregarsi dele viti e mandare il resto bha...quindi sono senza top.
poi ho montato il tutto e in prossimita del buco della vite del radiatore perde , non si sa il motivo eppure non ho fatto niente di sbagliato .
@Merluz , scusa se ti rompo le scatole sempre merluz abbi pazienza ;)
vedi se riesci a dirmi qualcosa ;)
perde in corrispondenza del foro?magari si è bucato ma mi sembra strano

perde in corrispondenza del foro?magari si è bucato ma mi sembra strano

si perde in corrispondenza del buco.
appunto , anche a me , ho usato le viti che erano nel radiatore ed in piu ho letto che hanno delle protezioni per non sfondare o roba del genere

- - - Updated - - -

aggiungo quando lo inclino perde ...secondo me è bucato come non si sa dato che ho usato le viti del radiatore

si ho controllato sulla mia scatola,le viti lunghe servono per fissare le ventole al rad,ma non credo ci sia possibilità di bucare il radiatore,magari è difettoso

il progetto a questo punto si ferma ufficialmente qui dato il culo che ho avuto ultimamente grazie a tutti quelli che mi hanno seguito e che ho deluso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro