Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
intanto puoi montare tutto e aspettare a riempire quando avrai il rubinetto.

non è fondamentale sia chiaro, puoi svuotare semplicemente scollegando il tubo dal raccordo più in basso dell'impianto, avendo l'accortezza di non allagare tutto mentre lo fai.

io personalmente monterei tutto, tanto non è una cosa che fai in 5 minuti, se la vuoi fare bene.

Come hai detto in futuro.

ma se non lo monto ora come faccio a svuotare l'impianto in futuro senza rubinetto? alla fine staccherei i tubi e uscirebbe l'acqua

- - - Updated - - -

intanto puoi montare tutto e aspettare a riempire quando avrai il rubinetto.

non è fondamentale sia chiaro, puoi svuotare semplicemente scollegando il tubo dal raccordo più in basso dell'impianto, avendo l'accortezza di non allagare tutto mentre lo fai.

io personalmente monterei tutto, tanto non è una cosa che fai in 5 minuti, se la vuoi fare bene.

pefetto... no altro che in 5 min mi ci vorrà un bel po :D

e allora montaaaaaaa e fai delle foto!!! :)

siamo a 22 pagine e qui non c'è ancora traccia di impianto a liquido!!! :asd:

e allora montaaaaaaa e fai delle foto!!! :)

siamo a 22 pagine e qui non c'è ancora traccia di impianto a liquido!!! :asd:

la calma è la virtù dei forti :lol: ora ti faccio una piccola anteprima di quello che mi è arrivato poi il resto a stasera/domani :D

Visualizza allegato 44614Visualizza allegato 44615Visualizza allegato 44616Visualizza allegato 44617Visualizza allegato 44618Visualizza allegato 44619Visualizza allegato 44620Visualizza allegato 44621

spero ti vada bene come antipastino :D

utilizzi acqua bidistillata con l'aggiunta di additivo rosso?

- - - Updated - - -

aaah no ho visto male io,è la tanica fusion con scritto fluorescent red:asd:

Giulio...Sto "venendo" in tutti i sensi :sbav: non so come descrivere la mia faccia in questo momento ! ahahahahahahah vai bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il tuo è un progetto troppo bello! sta vedendo una meraviglia ! E non offendo @Merluz :asd: ahahah anche il tuo è meraviglioso!

@CircularCore sto guardando le foto dei primi post e devo dire che mi piace molto l'effetto bianco rosso dello sleeve e mi ha incuriosito una foto in particolare dove si vede una strana stiscia rossa illuminata sulla mobo nella parte sinistra,cos'è?

quasi quasi li prendo anche io i bitfenix alchemy,come sono?lo sleeve è migliore di quelli corsair?io ho quelli,ma vorrei fare un abbinamento rosso bianco come il tuo,scusate l'OT

quasi quasi li prendo anche io i bitfenix alchemy,come sono?lo sleeve è migliore di quelli corsair?io ho quelli,ma vorrei fare un abbinamento rosso bianco come il tuo,scusate l'OT

tranquillo , che off topic :D
i bitfenix secondo me sono migliori e sono anche in paracord esteticamente sono bellissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro