Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
allora qui natale è passato e non si vede ancora mezza foto di impianto a liquido!!!! :asd:

siamo tosto a 20 pagine!!!! :D

Ma se uno volesse raffreddare la vga solamente con il wubbo e senza blackplate ?

puoi farlo benissimo, il backplate è un "di più", più che altro per estetica. inizialmente erano nati per irrobustire il pcb quando si montano grossi e pensati waterblock fullcover.
non si tratta comunque di un accesorio indispensabile.

Scrivigli di tenersi il backplate e mandarti il resto.

MAI comprare da aquatuning roba che non hanno disponibile subito, hanno dei periodi di riassortimento BIBLICI.

il primo impianto, da buoni italiani, bisogna sempre comprarlo da YBRIS :sac:

Scrivigli di tenersi il backplate e mandarti il resto.

MAI comprare da aquatuning roba che non hanno disponibile subito, hanno dei periodi di riassortimento BIBLICI.

il primo impianto, da buoni italiani, bisogna sempre comprarlo da YBRIS :sac:

Allora li chiamo e gli dico che il backplate per la vga non mi serve ? siamo sicuri?
il bello è che quando ho ordinato era tutto disponibile ora salta fuori che quello manca.
comunque ybris ci avevo pensato però mancava qualche cosetta e la roba costava di più ma a breve ci comprerò sicuramente qualcosa :D

OVVIAMENTE il backplate è un dippiù. sinceramente non ricordo se ci sono mai stati modelli particolari di scheda che richiedevano per forza di cosa un backplate per il montaggio del waterblock.

Io abito a pochi kilometri dalla sede di Ybris, sono andato un sacco di volte a ritirare a mano da loro i miei ordini... sono persone assolutamente gentili e disponibilissime :)

Io abito a pochi kilometri dalla sede di Ybris, sono andato un sacco di volte a ritirare a mano da loro i miei ordini... sono persone assolutamente gentili e disponibilissime :)

si infatti mi ha risposto propio quello di ybris è stato veramente molto cordiale e gentile.
Mi dovevano far sapere oggi... non ho ricevuto nessuna mail.

tra l'altro ho "conosciuto" su un forum di modding il proprietario, che da tutti i post di richieste di aiuto mi è sembrata una persona molto cordiale e disponibile, quando dovrò ordinare qualcosa molto probabilmente lo farò da loro :)

tra l'altro ho "conosciuto" su un forum di modding il proprietario, che da tutti i post di richieste di aiuto mi è sembrata una persona molto cordiale e disponibile, quando dovrò ordinare qualcosa molto probabilmente lo farò da loro :)

si confermo , è gentilissimo trovarne di shop con persone cosi... si è offerto di darmi il pezzo mancante come ybris solo che non lo aveva :( .

Dai aquatuning fa che in settimana mi spedisci il mio beneamato pacco :evil:

Ahahaha immagino tra qualche tempo , magari per sbaglio torni in questa pagina e in questi precisi messaggi e ti "ricorderai" quanto hai dovuto aspettare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro