• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

recupero smiles

Pubblicità
L'idea era di rimettere solo quelle che c'erano prima, comunque Bonex mi manderesti il link che vedo se ne possiamo inserire qualcuna? :)

La più utile è sicuramente questa (mi serve per commentare le serie d'animazione spazzatura e la qualità dei servizi del mio provider :asd:).

4kzms4_th.gif

Poi ci sono anche queste...

10ich1e_th.gif

Ihgb3ih.gif

24pm5uu_th.gif

2cqjn2v_th.gif

2wciliu_th.gif

n2irde_th.gif

2pry0eo_th.gif

L'idea era di rimettere solo quelle che c'erano prima, comunque Bonex mi manderesti il link che vedo se ne possiamo inserire qualcuna? :)

Guarda, attualmente le ho hostate sul mio spazio altervista quindi puoi prenderle direttamente dai miei post facendo salva immagine ma per fare prima ti ho caricato la cartella con tutte quelle che ho salvato :sisi: sono quelle che usavamo su Downloadzoneforum e ci sono affezionato.

Allegati

Guarda, attualmente le ho hostate sul mio spazio altervista quindi puoi prenderle direttamente dai miei post facendo salva immagine ma per fare prima ti ho caricato la cartella con tutte quelle che ho salvato :sisi: sono quelle che usavamo su Downloadzoneforum e ci sono affezionato.
belle!
volendo qui ce n'è una valanga: http://www.dossier.net/games/faccine/index01.html
si può fare una scelta di quelle più carine

manca questa
lol_eh.gif

propongo inoltre questa
crasd.gif
(e sono 3 volte che la propongo, qualcuno l dovrà mettere prima o poi, è fondamentale :sac: )

Pubblicità
Pubblicità