- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
L'idea era di rimettere solo quelle che c'erano prima, comunque Bonex mi manderesti il link che vedo se ne possiamo inserire qualcuna? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'idea era di rimettere solo quelle che c'erano prima, comunque Bonex mi manderesti il link che vedo se ne possiamo inserire qualcuna? :)
belle!Guarda, attualmente le ho hostate sul mio spazio altervista quindi puoi prenderle direttamente dai miei post facendo salva immagine ma per fare prima ti ho caricato la cartella con tutte quelle che ho salvato :sisi: sono quelle che usavamo su Downloadzoneforum e ci sono affezionato.
Ci sarebbe questo:filoippo97 ha detto:Sarebbe bello se i mmm fossero animati :asd: comunque carine, ce ne sono talmente tanti di smug che si potrebbero aggiungere...
manca questa![]()
propongo inoltre questa(e sono 3 volte che la propongo, qualcuno l dovrà mettere prima o poi, è fondamentale :sac: )![]()
questa ?Ridatemi retard sennò la mia permanenza su questo forum (assieme a quella di Tony_x) non ha piu senso :asd:
eh lo so devi metterla manualmente , il collegamento è questo :
:sisi:Ridatemi retard sennò la mia permanenza su questo forum (assieme a quella di Tony_x) non ha piu senso :asd:
:sisi:
e anche il patpat
è un sestuplo :sisi:il singolo non il settuplo :lol: