Grazie mille!! ma quindi mi conviene cambiarla la 550 ti con la Nvidia GeFoce GT 630?? (perchè ce l'ha un mio amico e si trova molto bene) Poi ho letto che se metto una HD7850 devo cambiare il processore da un i3 (che ho io) a un i5Kraun P600ATX che ha le seguenti caratteristiche sulla 12V:
12V1= 14A
12V2= 13A
Kraun P600ATX per GTX 460
alle volte basta googlare un pò...
Poi nel sito della Kraun è una vera porcata. Comunque non capisco nemmeno se abbia dei connettori per la scheda video... :cav:
Cambia alimentatore. Poi come scheda video non salire troppo perchè sei CPU limited.
La scheda madre lascia quella...
- - - Updated - - -
Puoi mettere un XFX550W (eccessivo) oppure un 450W sempre XFX
E prendere una HD7850. Ma avendo una Nvidia 550Ti dovresti salire un pò per avere dei notevoli cambiamenti. E saresti limitato dalla CPU.
Quindi potrebbe essere in limite di alimentazione + problemi driver
Altrimenti cerca un Enermax, Corsair, Coolermaster...
- - - Updated - - -
4-to-6 Pin Adapter (Optional)Grazie mille!! ma quindi mi conviene cambiarla la 550 ti con la Nvidia GeFoce GT 630?? (perchè ce l'ha un mio amico e si trova molto bene) Poi ho letto che se metto una HD7850 devo cambiare il processore da un i3 (che ho io) a un i5
Use the 4-to-6 pin adapter to convert two 4-pin power
supply connectors to one 6-pin connector.
Quello che ho trovato su una guida della mia scheda video.. http://www.nvidia.com/content/geforce-gtx/GTX_550_User_Guide.pdf