Quindi la recensione è basata sul 2016?questo topic contempla anche l'air 13,3 con i5 6200u
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi la recensione è basata sul 2016?questo topic contempla anche l'air 13,3 con i5 6200u
Quindi la recensione è basata sul 2016?
Grazie, ma migliora come fedeltà?
Ottimi valori ma se la calibrazione è assente o fatta male è un peccato perché rischi di vedere colori sballati, a meno di non possedere una sonda per calibrare.
Il punto è questo: per l'uso che ho descritto sopra, in una stanza silenziosa o la notte sentirei le ventole? Quanto meno con un certa insistenza?
In un utilizzo del genere lo considerereste silenzioso?
Scusa la mia ignoranza ma quale sarebbe questa versione? L'ultima? E non è lo stesso di questo topic?

Scusa la mia insistenza ma voglio essere sicuro :-)1) Certo una calibrazione non fa mai male
2) La calibrazione sul 13 di fabbrica è già buona, è sul Pro che sarebbe preferibile da fare
3) In una stanza silenziosa o di notte QUALSIASI pc con le ventole lo senti....
4) La recensione è sul 2016, il thread è ufficiale sia per il 2016 che 2017
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Scusa la mia insistenza ma voglio essere sicuro :-)
1) si trovano dei profili colore già calibrati?
3) in tali condizioni in una ipotetica scala di rumore da 1 a 10 quanto è udibile/fastidiosa la ventola?
Che sia udibile leggermente non è un problema, basta che "non entri nel cervello". :-)
1) Ho forse trovato qualcosa? http://en.miui.com/thread-418478-1-1.html1) No
3) In che uso ?
1) Ho forse trovato qualcosa? http://en.miui.com/thread-418478-1-1.html
3) Essenzialmente: programmazione, web design, office, navigazione e Netflix/streaming in generale
Ok, grazie.Solitamente no, al massimo parte per pochi secondi poi si spengono
Win 8 per me è peggiore sia del 7 che del 10, ma se è l'unico che va e col 10 non ti ci trovi proprio...usb caricata con win 8,1 vede regolarmente l'ssd nvme, voi cosa ne pensate di win 8,1 ?
è da preferire a win 10 ?
Non ne sono sicuro ma mi sembra che sul sito samsung i driver siano unici per tutti gli ssd nvmemi è venuto un dubbio, il mio nvme è il samsung MZVLW256HEHP-00000 caso mai i drivers del video non sono quelli giusti per il mio ssd, qualcuno sa dove trovare i drivers per questo hard disk ?
Preferisci win8.1 al 10 ?!usb caricata con win 8,1 vede regolarmente l'ssd nvme, voi cosa ne pensate di win 8,1 ?
è da preferire a win 10 ?
bè sicuramente è più snello, ha menù e comandi di configurazione molto vicini a Windows 7, ma ancora temporeggio, non sia mai che riesca con Windows 7 o che qualcuno che ci sia riuscito posti una ISO con nvme caricati oppure che non gli monti il secondo SSD m.2 e risolvo definitivamente.Preferisci win8.1 al 10 ?!
Idem, e anche senza calibrazione il display non mi pare così "storto" in quanto a colori.io ho il 13,3 fingerprint edizione 2017, non lo sento affatto rumoroso...............per ora.