Recensione: Xiaomi Mi Notebook Air 13 2016

• Autore discussione Autore discussione R3d3x
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve,
ho la versione 13,3 2017 con fingerprint, da pochi giorni, a parte la non riuscita installazione di win7, anche seguendo la guida a video, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il fingerprint?
il driver è installato.

salve,
ho la versione 13,3 2017 con fingerprint, da pochi giorni, a parte la non riuscita installazione di win7, anche seguendo la guida a video, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il fingerprint?
il driver è installato.

Prova ad attivarlo da Windows Hello

Rega lo uso da un paio di giorni, è fantastico, velocissimo, display top
Devo ancora vedere i giochi

Ragazzi alcune volte sia provando con i tasti che dal menù laterale non mi regola la luminosità dello schermo, dopo un po' tornano a funzionare sia i tasti che la regolazione dal menù laterale.
Cioè vedo la barra della luminosità che scende e sale ma rimane sempre uguale lo schermo, poi dopo un minuto va al livello che volevo e la regolazione funziona di nuovo.
Qualcuno ha il mio stesso problema?

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi alcune volte sia provando con i tasti che dal menù laterale non mi regola la luminosità dello schermo, dopo un po' tornano a funzionare sia i tasti che la regolazione dal menù laterale.
Cioè vedo la barra della luminosità che scende e sale ma rimane sempre uguale lo schermo, poi dopo un minuto va al livello che volevo e la regolazione funziona di nuovo.
Qualcuno ha il mio stesso problema?

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Driver tutti aggiornati ?

fatto, grazie
potresti darmi un consiglio perché seguendo il video che gira in rete sull'installazione di Windows 7 non mi riconosce l'hard disk, nonostante ho preparato la USB come da video?

Eh....potrebbe essere per due ragioni:
- driver non esistenti
- hard disk formattato in modo sbagliato

i drivers li monto come nel video e hard disk ho tolto la partizione gpt e adesso mbr con il promt dei comandi disk parts.

un'altra cosa, se dovessi montare il secondo ssd sata m.2 c'è qualche utility per decidere con quale disco partire ?

Ultima modifica:
Qualcuno ha proavato a calibarare lo schermo coi profili che si trovano online?
Io vorrei provare, ma non so ne come applicarli, ne quale scegliere, dal momento che non riesco a capire se il mio sia un pannello Sharp o LG :(

salve,
le sto provando tutte, ma non ci sto riuscendo a montare win 7, adesso ho preparato la iso su usb con l'integrazione dei driver nvme e usb 3.0 con r7 lite,
ma niente da fare, non vede l'ssd nvme, non so quale altro tentativo fare, eppure se qualcuno ha visto il video, come primo tentativo ho seguito quella guida, prima di provare r7 lite,
consigli ? suggerimenti ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro