Recensione: Xiaomi Mi Notebook Air 13 2016

• Autore discussione Autore discussione R3d3x
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io all'inizio pensavo così.
Poi invece il dubbio mi è venuto quando ho letto di questo acquirente di Gear**st che, in seguito a problemi con il caricabatteria, si è visto offrire un buono acquisto di 15 dollari, altro che garanzia!
Ed allora mi son chiesto come si sarebbe comportato Gear**st in caso di problemi più seri, ma non ho trovato riscontri positivi in tal senso.
Spero che voi abbiate esperienze di utenti cui è stata riconosciuta la garanzia, per lo Xiaomi Air, da Gear**st.
Altrimenti questo famigerato primo anno di garanzia è qualcosa di cui si legge ma che, alla prova dei fatti, non è dato sapere se si riveli vera o meno (vedasi esperienza del caricabatteria).
Scrappy ma uno shop che te lo ripaga gratis dandotene uno nuovo ti sembra che non dia garanzia?
Personalmente non ci vedo nulla di male in tal caso.

Per me è uno dei migliori ultrabook sul mercato, se non il migliore come rapporto qualità prezzo. Contando che un Surface Laptop, che è bellissimo per carità, ma non ha neanche una scheda grafica integrata e costa il doppio. Quindi il gioco vale la candela alla fine

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Come rapporto qualità prezzo assolutamente

Hai fatto benissimo! Io ho preso la versione precedente per un fatto più che altro di budget.

L'ho preso per avere il lettore di impronte, avere la certezza che monti le nuove ed ultime memorie flash ultraveloci, e la grafica mx150 che è di ultima generazione con un salto di quasi il 30% rispetto alla 940mx.
Abiatuato a mac, vediamo se riesco a svincolarmi da macos

L'ho preso per avere il lettore di impronte, avere la certezza che monti le nuove ed ultime memorie flash ultraveloci, e la grafica mx150 che è di ultima generazione con un salto di quasi il 30% rispetto alla 940mx.
Non avrai problemi con questo, ti dimenticherai di macos

Ma come tutto in assoluto, ha specifiche tecniche complete ed è molto equilibrato. Per me non si trova di meglio in giro, a meno che non spendi il triplo

In assoluto no, ha qualche piccolo problema , temperature e autonomia in primis, però è pure vero che per trovare di meglio devi spendere sui 1000 euro

Ehilà come va :brindiamo:
Se non ti piace mi vendi pure questo ? :asd::asd:

In assoluto no, ha qualche piccolo problema , temperature e autonomia in primis, però è pure vero che per trovare di meglio devi spendere sui 1000 euro

La versione nuova non avrà neanche questi problemi, comunque io lo sto provando per una recensione e si, le temperature possono essere alte a volte, ma non così critiche nell'uso quotidiano

ciao manuelsi probabile. Come al solito lo provo e poi lo vendo
Hai notizia circa problemi di throttling e di temperature sulla versione da 13?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trottling no, sulla versione vecchia le temperature erano alte soprattutto nel gaming, ma niente di gravissimo, non inficia sulle prestazioni. Ovviamente hard gaming non lo puoi fare. Comunque la versione nuova penso che abbia attenuato queste "problematiche"

io ho un macbook pro 2016 che arrivo a 95gradi in gaming in 2d con footbal manager ho detto tutto

La versione nuova non avrà neanche questi problemi, comunque io lo sto provando per una recensione e si, le temperature possono essere alte a volte, ma non così critiche nell'uso quotidiano

Infatti vedendo le prime recensioni dicono un ora in meno rispetto alla versione skylake, a me pare strano però....

Potrei farci un pensierino hahahaha

Le temperature probabile che siano un problema, così come il modello precedente.

io ho un macbook pro 2016 che arrivo a 95gradi in gaming in 2d con footbal manager ho detto tutto

Io con League of legends non so a quanto sono arrivato, sicuramente sopra la tastiera si scalda parecchio, anche sulla tastiera nella parte alta ma, almeno a me, non ha dato molto fastidio. Comunque con football manager non penso avrai problemi

Scrappy ma uno shop che te lo ripaga gratis dandotene uno nuovo ti sembra che non dia garanzia?
Personalmente non ci vedo nulla di male in tal caso.
Se fosse davvero così andrebbe benissimo.
Ripeto, il dubbio che Gear**st, malgrado quello che scrive circa la garanzia, poi nelle realtà non operi così, mi è venuto leggendo l'esperienza di quell'acquirente che, avendo problemi con l'alimentatore e ricorrendo alla garanzia Gear**st, si è visto offrire solo un buono acquisto di 15 dollari.
Se poi qualcuno può riportare l'esperienza di un acquirente che, dopo aver avuto problemi con lo Xiaomi Air ed essere ricorso alla garanzia Gear**st, ne ha ricevuto uno nuovo in garanzia, beh, tale esperienza sarebbe accolta favorevolissimamente.
Io, per quanto abbia cercato nei forum, non sono riuscito a trovare esperienze confortanti sulla garanzia dello Xiaomi Air con Gear**st.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro