Recensione Samsung S24B350H

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Prova con la garanzia! Se te lo ristemano gratis ok!

Altrimenti... bhè... prova a ritogliere le barrette... se va bene... tienilo così...
 
  • Mi piace
Reazioni: baltasar
O

orazio

Ospite
Prova con la garanzia! Se te lo ristemano gratis ok!

Altrimenti... bhè... prova a ritogliere le barrette... se va bene... tienilo così...

Non hai capito forse..è completamente fallato..Ho parlato con l'assistenza e praticamente vogliono 50 euro solo per il preventivo..poi ci devo mettere le spedizioni a mio carico e il prezzo della riparazione e quello della manodopera..Non mi conviene nemmeno ripararlo.. Lo posso buttare.

- - - Updated - - -

Qualcuno per caso conosce un centro riparazioni di LCD che lavora in modo onesto a prezzi onesti?
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
*****ooooooooo
E' successa una cosa terribileee. Il monitor è completamente andato porca buttana

- - - Updated - - -
@baltasar
Ti racconto brevemente quello che è successo. Se ti inquino il thread dimmelo che cancello il messaggio.
Avevo nello schermo delle macchie..già ti avevo accennato. Ho tolto la cornice dello schermo e con un panno ho pulito la parte interna del pannello. Fin quì tutto bene, lo schermo era pulito e le macchie erano sparite. Ho rimesso la cornice e ho giocato fino a sera. Poi mi sono accorto che avevo dimenticato di mettere 2 sbarrette di ferro poste ai lati dello schermo. Quindi tolgo nuovamente la cornice, le metto al loro posto. Accendo il monitor e baaaam si vede tutto di schifo con artefatti vari e flickering. Ho subito pensato che poteva essere il cavetto hdmi messo male, ma provo il dvi e fa lo stesso!! Ormai la garanzia sicuramente non mi riconosce nulla. Domani chiamo in assistenza, speriamo che lo possono riparare!!Sono davvero avvilito :suicidio:

ma che ti inquini!!!! lol
secondo me è passata un po di acqua,garantito. E mi sa che niente garanzia :(

- - - Updated - - -

Non hai capito forse..è completamente fallato..Ho parlato con l'assistenza e praticamente vogliono 50 euro solo per il preventivo..poi ci devo mettere le spedizioni a mio carico e il prezzo della riparazione e quello della manodopera..Non mi conviene nemmeno ripararlo.. Lo posso buttare.

- - - Updated - - -

Qualcuno per caso conosce un centro riparazioni di LCD che lavora in modo onesto a prezzi onesti?

a mio avviso se devi spendere oltre i 50euro lo prenderei nuovo,perchè trattasi sempre di riparazione :(
mi spiace davvero comunque :( sei sfortunato con sti monitor
purtroppo se hai tolto le cornici se ne accorgeranno subito :(
 
Ultima modifica:
O

orazio

Ospite
ma che ti inquini!!!! lol
secondo me è passata un po di acqua,garantito. E mi sa che niente garanzia :(

- - - Updated - - -



a mio avviso se devi spendere oltre i 50euro lo prenderei nuovo,perchè trattasi sempre di riparazione :(
mi spiace davvero comunque :( sei sfortunato con sti monitor
purtroppo se hai tolto le cornici se ne accorgeranno subito :(
Allora, ho ritirato e adesso uso il vecchio vs239h (lo avevo messo in vendita ma nessuno lo ha comprato). Dai posso tirare avanti con questo anche se non è eccellente è comunque decente.
Quello nuovo lo tengo nello scatolo. Nuovo non se ne parla perchè costa 240 euro. Io fino a 100 euro li spendo per ripararlo. Il problema è che ho paura che mi dicono di cambiare tutto il display e quindi mi facciano pagare di più. La cosa più giusta che posso fare è farlo vedere da un tecnico di mia fiducia che mi dice cosa si è rotto e quanto costa ripararlo. Se magari mi dice che si deve cambiare un pezzo che costa poco allora lo spedisco, altrimenti no.

- - - Updated - - -

mi spiace davvero comunque :( sei sfortunato con sti monitor
purtroppo se hai tolto le cornici se ne accorgeranno subito :(
Lo so, per la garanzia è inutile provare.
Sono stato sfortunato, però stavolta è stata colpa mia, lo ammetto tranquillamente. Certo che se non ci fossero state quelle cavolo di macchie in basso, non mi sarei messo ad aprire la cornice.
 
  • Mi piace
Reazioni: baltasar

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
@orazio novità?
 
O

orazio

Ospite

http://www.tomshw.it/forum/monitor/298889-si-puo-riparare-questo-danno.html

- - - Updated - - -

Comunque posso dirti che il pannello dell'hannsg era più scarso di quello che pensavo..e non lo dico solo perchè si è rotto. Ho notato che quello che ho adesso (l'asus vs239h) non flickera come l'hannsg...che comunque montava un pannello samsung..Quindi credo che montava un pannello samsung di bassa qualità, per questo lo vendono ad un prezzo relativamente basso per un 27 pollici.
Adesso mi sono fatto la postapay, quindi se mi gira potrei un giorno prendermi un monitor come il tuo. Per adesso però sto cercando di guadagnarmi qualche soldo che purtroppo per colpa di questi monitor difettosi li ho buttati tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: baltasar

ExpertPc

Utente Attivo
797
81
CPU
Intel Core i5-2410M
Scheda Madre
Intel
HDD
500 SATA 3
RAM
DD3 4GB
GPU
Nvidia Ge Force GT540M
Audio
Dolby Advanced Audio
Monitor
15,6" Led-LCD
PSU
Corrente :L
Case
Acer Aspire 5750G
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit
no,al massimo settabile delle 3 impostazioni possibili nessunissima scia,a dire il vero nemmeno con OD disattivato c'è la percezione di scie,io lo tengo a settaggio veloce ossia il primo(disattivato-veloce-più veloce) dato che era quello di default

- - - Updated - - -



175 su amazo de,e vai sul sicuro ;)

Ciao io sono indeciso se prendere questo monitor a 160 euri. A me serve principalmente per gaming su un assemblato e su ps3. Funziona se lo collego alla ps3 tramite hdmi?Rispetto a questo VS248H dell'Asus è meglio o peggio?parlo sembre in ambito gaming e per vedere film. Attendo la tua risposta :D
 

ICER

Utente Attivo
170
4
Sono d'accordo con Baltasar, gli ips non vanno bene per visionare giochi bui come Metro e nemmeno per vedere film, ci sono troppi aloni che danno fastidio.

Ero orientato anche io sui Benq ma se la serie gw non va bene come dicono allora mi orientero' su questo Samsung s24b350h

Vorrei sapere se non ci sono aloni fastidiosi quando si gioca come dicevo a giochi come metro e se l'angolo di visuale e' poco ampio.

Ciao
 

ceradini

Utente Attivo
133
2
CPU
i7 4770k cooler by noctua nh-u12p
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-UD3H
HDD
SSS 840 Evo 250 GB
RAM
G.Skill Ares 8GB 1866
GPU
MSI 770
Monitor
Aus VE247H
PSU
XFX Pro 750W
Case
Corsair 500R
OS
Linux (Fedora) && Windows 8
Domanda a chi ha provato questo monitor:

Avete avuto problemi per quanto riguarda la luminosità mentre lo usavate per scrivere o navigare per più di 2-3 ore? perché io passerò molto tempo a programmare (quindi a scrivere) e volevo sapere se avete riscontrato affaticamento agli occhi dopo un'uso prolungato, Grazie

@baltasar
 

Gianlu_90

Nuovo Utente
3
0
CPU
Intel® Core™ i7-3770K
Scheda Madre
P8Z77-V DELUXE
HDD
Seagate Barracuda 1 Tb + SSD Samsung 840 Pro 120 Gb
RAM
RAM DDR3 G.Skill Ares 1866MHz 16GB
GPU
ASUS Radeon HD 7970 DirectCU II 3GB GDDR5
Monitor
Led 24" Samsung SyncMaster S24B350 FullHD
PSU
Corsair Gs 800
Case
CoolerMaster Storm Trooper
OS
Windows 7
Ragazzi son nuovo, ma ho un problema con il mio schermo quando faccio partire certi giochi come Gta IV, prototype 1 e altri..

Ho un monitor Led 24" samsung syncmaster s24b350 FullHD

Il mio pc ha tutte le caratteristiche per giocarci, però quando lo faccio partire, mi diventa lo schermo nero e mi esce una finestrella con scritto:

e io non so che fare, sento la musica in sottofondo, ma niente non riesco a giocare.. HELP
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif


Per il resto lo schermo va bene, in qualsiasi momento che uso il pc, solamente quando faccio partire determinati giochi, non tutti, ma alcuni si, come quelli detti a inizio post..
Non so dove sbattere la testa, aiutatemi pleaseee!!
 

vGeeK

Utente Èlite
1,794
155
CPU
Intel Core i5-4690
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty Killer
HDD
Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4
GPU
AMD Radeon 280X- Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Thermaltake Paris 650
Case
NZXT H440
OS
Windows 10 Pro
Salve

Vorrei comprare un Samsung t23c350ew che ha più o meno le stese carateristiche del monitor che ha presso l'utente che ha aperto la discussione.
È buono ?
 

markoevolution

Nuovo Utente
96
6
CPU
Intel Core i7-2700K 3.50GHz
Dissipatore
Intel
Scheda Madre
AsRock H77 Pro4-M Socket 1155
HDD
SSD Samsung 860 Evo 1TB +SSD Corsair Force Series 3 240GB + Hdd Sata
RAM
RAM DDR3 Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8GB (2x4GB) 1333MHz
GPU
VGA Asus NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB
Audio
Creative Sound Blaster Omni Surround 5.1
Monitor
Samsung S24C350
PSU
Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 700W ATX
Net
Fibra Ottica 1Gigabit/s
OS
Windows 10 Home Edition v.1903
Io cerco il monitor oggetto della discussione ma ultimamente in giro trovo SAMSUNG S24C350H : dite che è uguale al B350H? la cosa che mi salta subito all'occhio è il tempo di risposta che è di 5ms mentre in quello che volevo è di 2ms (ma GTG )...Qualcuno sa aiutarmi nella scelta?Grazie
 

Pegasus156

Utente Attivo
65
2
CPU
Amd Ryzen9 7900x3d
Dissipatore
NZXT
Scheda Madre
Aorus Master x670e
HDD
Corsair MP700 Pro gen5
RAM
32 Corsair Dominator
GPU
Asus 4070 Ti Super
Monitor
Benq Mobiuz EX3415R
PSU
Asus Thor 850W
Case
Thermaltake
Periferiche
Rig 900 pro, Corsair k750, G502x
Net
Asus GT ax6000
OS
Win10Pro
dove è finito baltasar?

siccome è qualche mese che non si fa vedere vorrei sapere se è stato creato un modello dopo questo ..........
vorrei comprarlo ma non ha il displayport?
la mia scheda video ha l' hdmi gia occupato per la tv ... :(


su amaz trovi anche il B ... (che mi sembra piu belllo) :D
 
Ultima modifica:

vGeeK

Utente Èlite
1,794
155
CPU
Intel Core i5-4690
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty Killer
HDD
Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4
GPU
AMD Radeon 280X- Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Thermaltake Paris 650
Case
NZXT H440
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili