Recensione [personale] HP f2105 - LCD 21' 1680x1050 widescreen -

Pubblicità
Aristocrat ha detto:
parlavo con un mio collega.... se avessi preso una percentuale sui monitor venduti avrei in tasca un bel gruzzoletto :D

comunque avervi consigliato e vedere che siete tutti molto soddisfatti :chupachup è gia una buona gratificazione x me :blush:

se passate da Verona potete anche venirmi a trovare ed offrirmi una birra :D

Se sarò soddisfatto....ma a sto punto credo di sì,la birrozza te la pago volentieri :biglaugh: ,considerato che siamo pure concittadini:)
P.S. Penso di prenderlo per la settimana prossima...se lo trovo a buon prezzo.

Ciaooo!

Aristocrat ha detto:
ma. vediamo..... scelta difficileeeee :help:

HP 100% costa di più....ma vale di piu :nod: e i miei adoratori :biglaugh: che ce l hanno lo confermano :chupachup

la tua radeon nel 2d dovrebbe farcela..... verifica almeno la risoluzione massima supportata

In basso a destra c'è l'icona ATI facendo doppio cliK mi da come ultima risoluzione 1024 x 768, forse perchè ho un 15 CRT? o è la risoluzione max?

Bat66 ha detto:
In basso a destra c'è l'icona ATI facendo doppio cliK mi da come ultima risoluzione 1024 x 768, forse perchè ho un 15 CRT? o è la risoluzione max?

no quella è la risoluzione massima del tuo monitor...dovresti vedere sullla scaltola della s video le sue caratteristiche oppure fre un ricerchina online di 30 secondi usando

google --->> specifiche tecniche ati 7000 --->>> ta dan -->> LEGGIQQUA :D si la supporta

Aristocrat ha detto:
no quella è la risoluzione massima del tuo monitor...dovresti vedere sullla scaltola della s video le sue caratteristiche oppure fre un ricerchina online di 30 secondi usando

google --->> specifiche tecniche ati 7000 --->>> ta dan -->> LEGGIQQUA :D si la supporta

Grande, almeno in 2D la supporta :asd: quindi, potrei al momento non acquistare un'altra scheda. Grazie 1000 ma tornando ai monitor, capisco che non è un consiglio semplice da dare soprattutto perchè per acquistare l'HP lo ritieni certamente superiore. Onestamente a 700 euro sono fuori budget, a 500 per il Belinea ci potrei arrivare anche se non mi convince acquistare su pix..... on-line in Francia. L'indecisione continua, oltre ad HP e Belinea me ne potresti consigliare altri in modo da poterli confrontare? o mi consigli di non spostarmi da loro?

Grazie

Bat66 ha detto:
Grande, almeno in 2D la supporta :asd: quindi, potrei al momento non acquistare un'altra scheda. Grazie 1000 ma tornando ai monitor, capisco che non è un consiglio semplice da dare soprattutto perchè per acquistare l'HP lo ritieni certamente superiore. Onestamente a 700 euro sono fuori budget, a 500 per il Belinea ci potrei arrivare anche se non mi convince acquistare su pix..... on-line in Francia. L'indecisione continua, oltre ad HP e Belinea me ne potresti consigliare altri in modo da poterli confrontare? o mi consigli di non spostarmi da loro?

Grazie

c e il dell da 20" anche quello è un buon widescreen monta un pannello s-ips
ha colori ( forse) un po meno belli..... ma ha molte funzioni in piu rispetto a
belinea e HP ha le entrate component e s -video.. ha il pivot ..
stai sui 500 euro anche li

il benq da 20' wide montalo stesso pannello del belinea.....(mva+ overdrive)

comunque il belinea nn lo vendono solo da pix :doh:

Cacri ha detto:
Se sarò soddisfatto....ma a sto punto credo di sì,la birrozza te la pago volentieri :biglaugh: ,considerato che siamo pure concittadini:)
P.S. Penso di prenderlo per la settimana prossima...se lo trovo a buon prezzo.

Ciaooo!

aspetto la birra allora :D

Ultima modifica da un moderatore:
Aristocrat ha detto:
c e il dell da 20" anche quello è un buon widescreen monta un pannello s-ips
ha colori ( forse) un po meno belli..... ma ha molte funzioni in piu rispetto a
belinea e HP ha le entrate component e s -video.. ha il pivot ..
stai sui 500 euro anche li

aggiorniamoci con i prezzi.......:p

Chiedo scusa a tutti, ma un'altra discussione l'avevo aperta ma sinceramente poche anzi pochissime risposte. Tolgo subito il disturbo, credevo di non creare scompiglio con le mie richieste, bow! pazienza, vorrà dire che seguirò in silenzio. Cmq grazie

Bat66

Aristocrat ha detto:
parlavo con un mio collega.... se avessi preso una percentuale sui monitor venduti avrei in tasca un bel gruzzoletto :D

comunque avervi consigliato e vedere che siete tutti molto soddisfatti :chupachup è gia una buona gratificazione x me :blush:

se passate da Verona potete anche venirmi a trovare ed offrirmi una birra :D

Potresti farlo per lavoro! :chupachup Se ti metti sotto hp come rappresentante online!!:biglaugh:

Scusate se mi faccio sentire poco ma il lavoro mi uccide :coffee:

A verona ci saro' stato si e no una volta ai tempi delle superiori...
Magari se capita ti offro un barilotto da 5 litri!! :lollone:

Il monitor va sempre a meraviglia!!:love:

s.tambo ha detto:
@Aristocrat

HP, dopo quanti pixel bruciati o subpixel prevede la sostituzione?
ci siamo....:luxhello:

a meno che il rivenditore non offra una sua garanzia 0 bad pixel

l HP ha una garanzia classe 2

LEGGIQQUA :figo: ( e poi ditemi chenn sono bravo :D )

se acquisti..... accendi un cero... :doh:
fin adesso chi l' ha preso non ha trovato pixel bruciati :shutup:

Acquistato ieri sera al Mediaworld a 660€ + 11,70€ per altri 2 anni di garanzia per un totale di 4. grazie al capo reparto:inchino: da 699€ mi ha tolto 40€.:ok:
a primo impatto, anche se l'avevo gia visto da vicino, grandioso, poi vederlo sulla mia scrivania.....:love: :love:
fatto controllo pixel, tutto ok:chupachup
oggi no posso fare prove particolari causa giornata con famiglia fuori casa.
appena posso faccio una recensione.;)
solo una domanda banale l'avete collegato in dvi come me vero?....

s.tambo ha detto:
Acquistato ieri sera al Mediaworld a 660€ + 11,70€ per altri 2 anni di garanzia per un totale di 4. grazie al capo reparto:inchino: da 699€ mi ha tolto 40€.:ok:
a primo impatto, anche se l'avevo gia visto da vicino, grandioso, poi vederlo sulla mia scrivania.....:love: :love:
fatto controllo pixel, tutto ok:chupachup
oggi no posso fare prove particolari causa giornata con famiglia fuori casa.
appena posso faccio una recensione.;)
solo una domanda banale l'avete collegato in dvi come me vero?....

Tanti auguri!!!! :D, l'enstensione della ganazia è un'ottima cosa ;)

Si, almeno io l'ho collegato al PC personale con il DVI e al PC del lavoro alla VGA Classica :)

Ciao!

K.I. ha detto:
Tanti auguri!!!! :D, l'enstensione della ganazia è un'ottima cosa ;)

Si, almeno io l'ho collegato al PC personale con il DVI e al PC del lavoro alla VGA Classica :)

Ciao!

grazie, faccio parte del club Hp
ciao:luxhello:

s.tambo ha detto:
grazie, faccio parte del club Hp
ciao:luxhello:

era ora....... sei il primo ad avermi chiesto informazioni.e sei l ultimo ad aver acquistato. uomo di poca fede :D

benvenuto nel club dei felici possessori....... o sei uno di quelli tristi ? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro