Recensione [personale] HP f2105 - LCD 21' 1680x1050 widescreen -

Pubblicità
Beh, anche io l'ho pagato 730 euro, ma volevo controllarlo in negozio e poi se ho qualche problema, so da chi andare :D

Ciao!

prima mi ero messo come decisione gennaio 2006, adesso aspettero' massimo meta' marzo, tanto posso aspettare....mi diverto a stuzzicarti.:D
comunque sei un grande...per le informazioni che dai a tutti...alcune volte sempre uguali tipo HP ma sempre interessanti e precise;)

Ciao a tutti.
Pure io sono interessato a questo monitor :love:
L'ho visto in un centro commerciale.E' uno spettacolo e mooooolto grande,ci giravano delle immagini.....devo dire che i colori sono ottimi.Ho chiesto al commesso se poteva mettere su qualche film e qualche demo 3D,ma purtroppo :grrr: non mi ha accontentato :cry:
Sul cartellino era indicato un tempo di risposta 8ms e contrasto 1000:1......come sul sito del produttore.....costo 740 Eurozzi,in certi shop online lo si paga molto meno,ma indicano tutti 12ms e 900:1.
Quello che ho visto sia davvero un modello aggiornato?.....o è solo una mossa commerciale.Qualcuno di voi sa se effettivamente esiste un "modello aggiornato" e come distinguerlo?(il codice prodotto mi pare sia lo stesso)

Saluti

Se aspetti che torno a casa, posso mandarti il mio così li confronti, io l'ho preso 3 settimane fa circa.

Ciao!

s.tambo ha detto:
prima mi ero messo come decisione gennaio 2006, adesso aspettero' massimo meta' marzo, tanto posso aspettare....mi diverto a stuzzicarti.:D
comunque sei un grande...per le informazioni che dai a tutti...alcune volte sempre uguali tipo HP ma sempre interessanti e precise;)

bhe propongo HP a chi puo permettersi di spendere 700 euro
e lo propongo perche lo continuo a ritenere la migliore scelta tra i wide ;)(con prezzi da umani)

certo l eizo è meglio ma sono sempre 1100 euro :eek: e a quella cifra trovi i 24':doh:

poi molti vogliono un 19 per grafica...... e propongo eizo 1910 :) ma per uno che è disposto a spendere 600 euro per 19 ne puo spendere 700 per un wide :D che è un formatopiu pratico del classico 4:3.... e a quel punto caschiamo sempre sull' HP

i TN non li considero... mi fan venire il maldipancia
mf_pain.gif
:D

K.I. ha detto:
Se aspetti che torno a casa, posso mandarti il mio così li confronti, io l'ho preso 3 settimane fa circa.

Ciao!

Grazie mille
Ti faccio una domanda,visto che lo possiedi:com'è il nero in assenza di luce?,lo userei preferibilmente al buio o quasi,sia per film e giochi(tipo Fear,Doom 3....).

Ciao

Cacri ha detto:
Grazie mille
Ti faccio una domanda,visto che lo possiedi:com'è il nero in assenza di luce?,lo userei preferibilmente al buio o quasi,sia per film e giochi(tipo Fear,Doom 3....).

Ciao

Aggiornamento: non sono tornato a casa (sono rimasto a Roma)... i dati te li do domani! :)

Io lo uso soprattutto per vedere i film (e il forum di THG :D ) il nero è molto scuro, ma ri siescono a vedere bene anche le tonalità di grigio.

Ciao!

Aristocrat ha detto:
vuol dire chenn ti fidi di me :grrr: e dei miei giudizzi io
il MAGNIFICO..... :P

:blink: azzo che ladri...... glielo hai detto ?

se aspetti ancora un po esce un modello nuovo (un anno) :eyes:

Non chiamarmi seccante ma per Film e Applicazioni Office, al momento non gioco, tu cosa sceglieresti: il Belinea 20" wide o l'hp 21" wide.
La scheda video è sempre la stessa, Radeon 7000 AGP serie S, ce la fa per il momento se elimino i giochi?
Capisci che sono in completa confusione e speravo di trovare chiarimenti nel forum da chi ne capisce certamente + di me.

HP f2105

Considerate che sono un hardcore gamer ! Soddisfatto ! GIGANTESCO, qualità ottima, ho fatto il nokia test tutto ok !

Un pò di post fà avevo letto (mi sembra aristocaro :biglaugh: ) che diceva :*i 20" sono grandi 21" ancora di più !*, confermo in pieno, credetemi perchè a lavoro uso un imac 20".

Per quanto riguarda i giochi, il primo impatto è stato un pò brusco, ma ormai ci ho fatto l'okkio, mi trovo bene, anche perchè posso giocare praticamente sempre alla risoluzione nativa di 1680*1050 :love: Grazie alla GeForce 6800 Ultra, che a giorni verrà rimpiazzata dalla 7800 GTX 512 :asd:. Ultimamente gioco a Track Mania Nation ;) bellissimo game, e se lo conoscete sapete bene che è un gioco che mette in difficoltà gli lcd in quanto è velocissimo, MAI VISTO UNA SCIA :nod: !

Ma veniamo al punto forte, workspace sotto windows, 10. Io uso Photoshop, Illustrator, Flash insomma grafica, avete un area di lavoro troppo troppo COMODA :love:, palette che volano a destra e sinistra, ho già fatto alcuni ritocchi fotografici e secondo me è molto superiore all'ormai superato schermo 20" mac, ovviamente per quanto riguarda il pannello, non parlo del'area di lavoro che è la stessa.

A breve vi faccio un pò di foto e le posto qui STAY TUNED ! :happy

MITICOOOOOOOOO!!!!! L'ho comprato ieri sera a Mediaworld (però era a 699) la versione a 8ms e contrasto 1000:1. Una volta installato: CHE SPETTACOLO! Per ora ho provato solo Call of Duty 2 e guardato qualche film... nessuna traccia di scie! Stasera lo proverò sicuramente molto più a fondo!
Un grazie particolare al grande Aristocrat che mi ha saggiamente indirizzato verso questo capolavoro!!!!
Una volta usato un po'di più magari vi scrivo qualcosa in più.

Ciaooooooo

Bat66 ha detto:
Non chiamarmi seccante ma per Film e Applicazioni Office, al momento non gioco, tu cosa sceglieresti: il Belinea 20" wide o l'hp 21" wide.
La scheda video è sempre la stessa, Radeon 7000 AGP serie S, ce la fa per il momento se elimino i giochi?
Capisci che sono in completa confusione e speravo di trovare chiarimenti nel forum da chi ne capisce certamente + di me.

ma. vediamo..... scelta difficileeeee :help:

HP 100% costa di più....ma vale di piu :nod: e i miei adoratori :biglaugh: che ce l hanno lo confermano :chupachup

la tua radeon nel 2d dovrebbe farcela..... verifica almeno la risoluzione massima supportata

andrea.manni ha detto:
Un grazie particolare al grande Aristocrat che mi ha saggiamente indirizzato verso questo capolavoro!!!!
Una volta usato un po'di più magari vi scrivo qualcosa in più.

Ciaooooooo

adepti -->> :bowdown:
z08.gif
<--- Aristocrat

pacamma ha detto:
Un pò di post fà avevo letto (mi sembra aristocaro :biglaugh: ) che diceva :*i 20" sono grandi 21" ancora di più !*, confermo in pieno, credetemi perchè a lavoro uso un imac 20".

prima pagina primo post :D

-----------------------------------------------

mi sa che adesso mi metto a rilasciare parcelle per i consigli che do :biglaugh:

Raga, alla fine ho perso il conto, ma quanti siamo ad avere l'HP F2105? :D

@Aristocrat: dì la verità: sei l'ingegnere che lo ha progettato :lol:

Ciao! ;)

K.I. ha detto:
Raga, alla fine ho perso il conto, ma quanti siamo ad avere l'HP F2105? :D

@Aristocrat: dì la verità: sei l'ingegnere che lo ha progettato :lol:

Ciao! ;)

parlavo con un mio collega.... se avessi preso una percentuale sui monitor venduti avrei in tasca un bel gruzzoletto :D

comunque avervi consigliato e vedere che siete tutti molto soddisfatti :chupachup è gia una buona gratificazione x me :blush:

se passate da Verona potete anche venirmi a trovare ed offrirmi una birra :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro