Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
s.tambo ha detto:prima mi ero messo come decisione gennaio 2006, adesso aspettero' massimo meta' marzo, tanto posso aspettare....mi diverto a stuzzicarti.:D
comunque sei un grande...per le informazioni che dai a tutti...alcune volte sempre uguali tipo HP ma sempre interessanti e precise;)
K.I. ha detto:Se aspetti che torno a casa, posso mandarti il mio così li confronti, io l'ho preso 3 settimane fa circa.
Ciao!
Cacri ha detto:Grazie mille
Ti faccio una domanda,visto che lo possiedi:com'è il nero in assenza di luce?,lo userei preferibilmente al buio o quasi,sia per film e giochi(tipo Fear,Doom 3....).
Ciao
Aristocrat ha detto:vuol dire chenn ti fidi di me :grrr: e dei miei giudizzi io
il MAGNIFICO..... :P
:blink: azzo che ladri...... glielo hai detto ?
se aspetti ancora un po esce un modello nuovo (un anno) :eyes:
Bat66 ha detto:Non chiamarmi seccante ma per Film e Applicazioni Office, al momento non gioco, tu cosa sceglieresti: il Belinea 20" wide o l'hp 21" wide.
La scheda video è sempre la stessa, Radeon 7000 AGP serie S, ce la fa per il momento se elimino i giochi?
Capisci che sono in completa confusione e speravo di trovare chiarimenti nel forum da chi ne capisce certamente + di me.
andrea.manni ha detto:Un grazie particolare al grande Aristocrat che mi ha saggiamente indirizzato verso questo capolavoro!!!!
Una volta usato un po'di più magari vi scrivo qualcosa in più.
Ciaooooooo
pacamma ha detto:Un pò di post fà avevo letto (mi sembra aristocaro :biglaugh: ) che diceva :*i 20" sono grandi 21" ancora di più !*, confermo in pieno, credetemi perchè a lavoro uso un imac 20".
K.I. ha detto:Raga, alla fine ho perso il conto, ma quanti siamo ad avere l'HP F2105? :D
@Aristocrat: dì la verità: sei l'ingegnere che lo ha progettato :lol:
Ciao! ;)