Recensione [personale] HP f2105 - LCD 21' 1680x1050 widescreen -

Pubblicità
140polini ha detto:
Per farti capire che c'e' di peggio, uno che lavora con me ha comprato a mediaworld un monitor dell'acer 19" e una volta portato a casa si e' ritrovato ben tre pixel bruciati... :mad:
Dopo aver sentito per l'assistenza e a mediaworld, gli e' stato cambiato con un altro e anche qui altri due pixel!!! :muro:
Alla fine si e' rimboccato le maniche e con uno dei ragazzi di mediaworld sono andati in magazzino a cercarne uno che non avesse tale problema...
Alla fine si e' dovuto prendere un monitor con 1 pixel bruciato perche' tutti con quel problema!!!! :muro: :nono: :muro:
...Senza parole.... :cav:
E si se l'avessi preso da mediaworld avrei fatto lo stesso :sisi:, personale permettendo, mal che vada aspettavo il prossimo carico, non so dopo quanti mesi :hihi:

maxrc30 ha detto:
E si se l'avessi preso da mediaworld avrei fatto lo stesso :sisi:, personale permettendo, mal che vada aspettavo il prossimo carico, non so dopo quanti mesi :hihi:

Andare in Cina? :lol:

140polini ha detto:
Andare in Cina? :lol:
azz... non ci ho pensato :boh: vabbè ormai e a casa, me lo tengo cosi he he :hihi: con i giochi è proprio uno spettacolo, penso che con questa risoluzione 1680x1050 servano x forza 2 schede video SLI
cià
Max

maxrc30 ha detto:
azz... non ci ho pensato :boh: vabbè ormai e a casa, me lo tengo cosi he he :hihi: con i giochi è proprio uno spettacolo, penso che con questa risoluzione 1680x1050 servano x forza 2 schede video SLI
cià
Max

no con una 7800gtx o una x1800 o meglio ancora x1900 riesci a giocare in tranquillità.....:)

almeno per ora....:doh:

Aristocrat ha detto:
no con una 7800gtx o una x1800 o meglio ancora x1900 riesci a giocare in tranquillità.....:)

Solo che se si continua cosi' serve anche una centrale elettrica a fianco!!!:shutup:
Stavo pensando di farne una idroelettrica collegata con il sciacquone del bagno! :lol:

Aristocrat ha detto:

possiedo per ora una nvidia 6800 ultra, (overkloccata :sisi:) giocando con Toca3 & NFS most wanted con questo monitor, qualche sequenza va a scatti :shock:, appena scende un po il prezzo penso di prenderne una gemella per lo SLI.:ok: cià

maxrc30 ha detto:
possiedo per ora una nvidia 6800 ultra, (overkloccata :sisi:) giocando con Toca3 & NFS most wanted con questo monitor, qualche sequenza va a scatti :shock:, appena scende un po il prezzo penso di prenderne una gemella per lo SLI.:ok: cià

vendi l tua.....gli aggiungi il prezzochespenderesti per un altra 6800 ci aggiungi qualche euro piu e ti prendi una 7800GTx o una 7900gtx .
1vai di piu...... :sisi:
2 l alimentatore ringrazia :luxhello:
3 e ti ritrovi con meno scatti sulla bolletta dell enel :D

Aristocrat ha detto:
vendi l tua.....gli aggiungi il prezzochespenderesti per un altra 6800 ci aggiungi qualche euro piu e ti prendi una 7800GTx o una 7900gtx .

4 non hai una centrale nucleare di fianco al cesso!! :P

Aristocrat ha detto:
Allora non serve avere la motherboard SLI o Crossfire :( tanto ogni sei mesi esce una scheda video che va il doppio di quella che si possiede :nono: mah!
aspetto ancora un po e decido, cià

Ciao a tutti.
Sono diventato un felice possessore di questo gioiellino.
E' da circa 1 settimana che lo sto spremendo :asd:
Che dire....Uno spettacolo.
Nessun pixel difettoso.....per fortuna.
Premetto che non sono un esperto di lcd,questo è il primo,ma paragonato con quelli che ho visto in giro devo dire che fa proprio bene il suo lavoro :ok:.
I colori sono molto buoni,il nero è NERO.Per i film è perfetto,per i giochi idem:ho provato diversi titoli Doom 3,Quake 4,Half-life 2,Fear,Thief 3,KOTOR 2 e non ho visto nessuna fastidiosa scia.

Un grazie a tutti.

Per Maxrc30
Uso una configurazione Sli con 2 6800 ultra e risco a giocare praticamente a tutto.L'unica cosa negativa è che giocando alla risoluzione nativa del monitor ogni tanto si nota uno sfarfallio dell'immagine molto fastidioso.Girando per la rete ho scoperto che è un problema dello SLI,che non supporta appieno il formato Wide.Comunque con l'uscita di nuovi driver la cosa si dovrebbe pian piano sistemare.....Speriamo.

Ciao

Cacri ha detto:
C
.L'unica cosa negativa è che giocando alla risoluzione nativa del monitor ogni tanto si nota uno sfarfallio dell'immagine molto fastidioso.Girando per la rete ho scoperto che è un problema dello SLI,che non supporta appieno il formato Wide.Comunque con l'uscita di nuovi driver la cosa si dovrebbe pian piano sistemare.....Speriamo.

Ciao

hai abilitato il Vsinc ?

ciao a tutti

vorrei ordinare questo monitor martedi, mi son deciso dopo una lettura attenta di questo topic. L'alternativa era il belinea 102035w, ma un pollice in più per soli 30 € in più, e i vostri commenti, mi hanno fatto optare per l'hp.

Visto che l'ultimo messaggio che leggo qui è del 15/3, mi confermate che è tutto ok in base alle vs esperienze, e che non è uscita fino ad oggi un'alternativa più interessante a questo monitor nello stesso range di prezzo e di specifiche tecniche?

Ehiii Gianfranco, sei anche qui?? :)

Anche io sono indeciso tra questo e il Belinea 102030W.
Il Belinea solo VGA lo trovo a 415+15ss circa
L'HP VGA+DVI lo trovo a 600 spedito...

sono circa 170... mamma che fare?

(mi sa che è il mio primo messaggio qui ;) )
EDIT: no, è il 4° ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro