Recensione [personale] HP f2105 - LCD 21' 1680x1050 widescreen -

Pubblicità
ragazzi accorrete, HP su italsyst... .com a 662€ + 8€ o 11€ di spese di spedizione.
sentite i consigli di Aristocrat....;)

io lo trovato a 655.84 su media20.....com ;). Ho un dubbio, sul sito hp si parla di 8ms gtg, mentre in giro cè il 12 gtg, hanno fatto un aggiornamento ? Conviene aspettare per evitare di prendere, se cosi fosse, un modello diciamo vecchio, in quanto dovrebbero aver fatto un aggiornamento...

pacamma ha detto:
io lo trovato a 655.84 su media20.....com ;). Ho un dubbio, sul sito hp si parla di 8ms gtg, mentre in giro cè il 12 gtg, hanno fatto un aggiornamento ? Conviene aspettare per evitare di prendere, se cosi fosse, un modello diciamo vecchio, in quanto dovrebbero aver fatto un aggiornamento...
bha secondo me hanno solo dato una limatina agli ms giusto per equipararlo agli 8 che dichiarano gli altri :biglaugh:

io ho quello da 12 :p e "fantomatica" scia che tutti temono ( perche bisogna cercarla ... infilando il naso dentro la monitor :biglaugh: ) si nota meno che sul 970p che ne dichiara 6 (ho entrambi i monitor)

Ultima modifica:
K.I. ha detto:
Ottima scelta ;)

Ciao!

P.S. Benvenuto nel club!! :D

Quindi tu lo usi !!! Ci giochi ? ti trovi bene ? ;), che sia un monitor ottimo ormai non ho dubbi, l'unica cosa è sentire pareri per quanto riguarda uso gaming :)

Nessuna scia (almeno io non le noto).
Ho una 6600GT e la cosa ottima di questo monitor è che se non riesci a giocare a schermo intero( 1680x1050 per la mia scheda nei giochi sono un pò tanti :D) ti permette di giocare il modalità 4:3 (come un monitor normale) mantenendo le proporzioni (in pratica ti crea 2 bande nere verticali a sinistra e a destra). A 1280x1024 si gioca benissimo con una buona qualità! Ad esempio se imposti la risouzione di un gioco a 1024x768 puoi decidere se vedere l'immagine in 4:3 al centro del monitor (in pratica mantiene quella risoluzione) o espanderal mantenendo le proporzioni, o espanderla a tutto schemo (ma perdi le proporzioni).

Ciao!

s.tambo ha detto:
ieri visto al mediaworld immenso come grandezza e bellezza.

A che prezzo lo vendono al mediawold? anche se sono indeciso con il Belinea 20,1" 10 20 35 w anche perchè molto probabilmente devo acquistare anche la scheda video.

s.tambo ha detto:
mediaworld 749€, aspetto voglio vedere quanti entrano nel club HP....:lol:

vuol dire chenn ti fidi di me :grrr: e dei miei giudizzi io
il MAGNIFICO..... :P

:blink: azzo che ladri...... glielo hai detto ?

se aspetti ancora un po esce un modello nuovo (un anno) :eyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro