Ci rifletterò! Intanto, grazie mille! :)
Salve a tutti, ma il monitor è 1920x1080 oppure è 1600 x 900 come cita il sito acer.
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci rifletterò! Intanto, grazie mille! :)
Con everst puoi fare un report dello schermo acer mi ha confermato che è 1600 x 900, quindi non è un full hd
Salve a tutti,
innanzitutto grazie per la recensione e i commenti, davvero esaustivi, tanto che mi avete convinto a comprare questo modello online!! Il problema è che mi sono accorto anche io dopo del codice del modello è NX.M8SET.007 e non NX.M8SET.005, ma da quello che sembra l'unica differenza è che ha installato w8,1 rispetto a w8 (possibile?). Per lo schermo incrocio le dita per il fhd, ma vi saprò dire appena arriva (spero lo faccia dato che ho acquistato su "apmNEGOZIO" è purtroppo alcune recensioni non sono affatto buone... Voi avete mai acquistato li?)
Appena arrivato!
confermo w8,1 e confermo il FHD!!
ciao, grazie delle risposte, sei stato molto chiaro.....
cmq non capisco davvero perchè un produttore debba fare cosi tanta confusione su suoi prodotti..mah?? inspiegabile...ora leggo della risoluzione del video..che pizza..cmq credo che a breve lo ordinerò..credo non ci sia un prodotto con caratteristiche simili e il prezzo sotto i 1200.
l'unica cosa che un po mi preoccupa, ma non è relativa a questo notebook, è il passaggio al windows 8 per via della compatibilità con programmi che vorrei usare (ora girano su xp sv3) come autocad11, max9, photoshop cs5 e altri software che ho paura non girino (windows 8 è 64bit e non so cosa accade con la compatibilità) qualcuno può fugare i miei dubbi? nel frattempo ho fatto alcune ricerche on line ma non sono giunto ad una conclusione
Confermo anche io che la siglia NX.M8SET.007 è full hd.
Ritirato sabato, computer fantastico a parte un problema.
Ho grossi problemi di connettività....la linea, sia in wifi che tramite lan dopo un po' non va più, te MadMav hai avuto questo problema?
Ho anche comprato un adattatore WIFI ma il problema rimane....che mi consigliate di fare?
Hai PM ;)ciao, grazie delle risposte, sei stato molto chiaro.....
cmq non capisco davvero perchè un produttore debba fare cosi tanta confusione su suoi prodotti..mah?? inspiegabile...ora leggo della risoluzione del video..che pizza..cmq credo che a breve lo ordinerò..credo non ci sia un prodotto con caratteristiche simili e il prezzo sotto i 1200.
l'unica cosa che un po mi preoccupa, ma non è relativa a questo notebook, è il passaggio al windows 8 per via della compatibilità con programmi che vorrei usare (ora girano su xp sv3) come autocad11, max9, photoshop cs5 e altri software che ho paura non girino (windows 8 è 64bit e non so cosa accade con la compatibilità) qualcuno può fugare i miei dubbi? nel frattempo ho fatto alcune ricerche on line ma non sono giunto ad una conclusione
È capitato anche a me che non tenesse la connessione (tempo 10 minuti), sia in wifi che in LAN. È un problema abbastanza comune di compatibilità driver/W8. Ho eseguito un downgrade dei driver alla versione precedente e non si è presentato più alcun problema.
Hai PM ;)
si si vero..ma volevo ampliare il bacino di risposte
Sei nel posto giusto! :patpat::patpat::patpat::patpat::sisilui:
Dipende da cosa hai chiesto ad Acer, perchè, senza alcuna arroganza, credo di conoscere tutte le caratteristiche del notebook che ho ormai da 3 mesi e più rispetto a chi lo vede solo in foto, su siti di e-commerce che non sanno nemmeno cosa vendono. Per il numero di sigla NX.M8SET.005 lo schermo è sicuramente FULL HD (1920x1080).
Riporto la foto che c'è in prima pagina in cui c'è scritto FHD (=Full HD)
Visualizza allegato 94944
Riporto comunque i dati presi da pc:
Visualizza allegato 94946
Visualizza allegato 94948
Credo di aver tolto qualsiasi dubbio.
Per la sigla NX.M8SET.007 riporto l'esperienza di un utente che l'ha acquistato:
Infine il notebook con la sigla NX.M74ET.001 dovrebbe avere lo schermo in HD+ (1600x900).
Ciao MadMav! Volevo chiederti se a distanza di tempo, confermi che è davvero un ottimo notebook!
A me l'unica cosa che mi spaventa è il fatto che sia Acer... Anche se leggo da più parti che negli ultimi tempi, le cose stanno migliorando.
Il mio dubbio è con un Asus n56jr, che ha il 4700HQ e stessa scheda video. Costa 80 euro di meno, ma non ha un SSD.
Più precisamente volevo chiederti, gentilmente, un tuo parere generale sull'Acer ora che ce l'hai da un po' di tempo, un consiglio tra i due notebook, e qualcosa in più riguardo al dover installare manualmente tutti i driver (ho letto che hai scritto qualcosa a riguardo) e la pulizia dell'SSD da tutte le robacce dell'Acer!
Grazie mille!