MadMav
Utente Attivo
- Reazioni
- 98
- Punteggio
- 52
La cosa che mi lascia più perplesso è l'avere quattro slot per hard disk (2 mSata e due sata classici) ma non poterne sfruttare più dei due già installati di default: che senso ha poter inserire un ulteriore hdd (o ssd) se poi il sistema non lo legge?
No aspetta, ha 4 slot per la RAM (8GB l'uno, si arriva a 32GB di ram disponibile), poi ha uno mSSD già occupato dall'mSSD di serie (per la versione 005/007) e altri due slot per HDD/SSD, di cui uno occupato dall'HD di 1TB.
Sono tutti utilizzabili, anche perchè leggendo qualche pagina più indietro un altro possessore ha installato il vecchio HD nello slot disponibile e lo usa tranquillamente. Ricapitolando, gli slot disponibili sono 3, di cui uno disponibile e tutti e 3 utilizzabili.
ciao a tutti, uso ormai questo gioiellino da un paio di settimane, è davvero un ottimo prodotto e ho provato ad inserire un ulteriore hdd che avevo nel vecchio portatile. Al primo riavvio non ha visto nulla, ma mi sono reso conto successivamente perchè era partizionato e doveva rilevarlo completamente, dopo circa 10/15 minuti (mi sono reso conto in questa tempistica, ma magari ci ha messo meno) mi sono ritrovato 2 ulteriori hdd collegati in esplora risorse con tutti i file.. quindi ora ho la sdd + 1tb + 500gb + 500gb.
Fino adesso lo ho testato con Corel Draw, fotoshop, giochi vari di ultima generazione.. tutto perfetto.. Monitor effettivamente con colori leggermente bluastri, ma regolabili... monitor assolutamente ottimo. Che dire, un computer dal costo medio alto con prestazioni da fascia alta.
Ultima modifica: