GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,275
- Punteggio
- 158
Mi hai detto che hai un Iphone con A11 ( cioè il processore ) due sono le possibilità o un Iphone 8 (pro) o Iphone X , se avessi l'Iphone X nn so se ti converebbe cambiarlo ,se invece hai l'8 come presumo il nuovo aggiornamento 16.0 è al limite di sopportazione del tuo modello , forse arriverà a 16.6 per dirla cosi alla lunga poi dovresti cambiarlo cmq , se avessi un A10 come molti il tuo ultimo aggiornamento sarebbe il 15.6 con poche possibilità di avanzare di aggiornamento , questo influisce sulle app, che dopo un po si bloccano poichè ti chiederanno di aggiornare a 16.0 ma non te lo permette e quindi devi comprare un sistema e ovviamente un Iphone più nuovo
Non leggi direi, io uso un XS (che ha A12) come primario.
Ho scritto che in casa ho un iphone 8 (che ovviamente ha A11 era per specificarlo a chi non sapeva) e che non è che sia eccezionale sebbene se la cavi ancora. Serviva a dire che l'ho sottomano, quindi non è che parlo del nulla.
E la questione del topic non era se io volessi aggiornare o meno ad ios o cambiare telefono, non ho mani menzionato nessuna delle 2.
Che iOS 16 su iphone è al limite, lo so, me l'ha detto un amico che ci ha provato sopra la beta.