Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per 778g intendi i primi 2 che mi hai segnalato?
ricondizionato?
Guarda ti ringrazio ma al momento non sono interessato all'iphone. Però la curiosità di sapere il prezzo di un ricondizionati c'è l'avrei..ricondizionato?
Sì, i primi 3 hanno il 778G. Le differenze sono:
- Realme GT Master Edition: 6/128 base, più piccolo, ma con schermo AMOLED 120Hz e sensore d'impronta sotto schermo, jack cuffie ma speaker mono
- Xiaomi Mi 11 Lite: 8/128 base (quindi un po' di ram in più), schermo più grande e più leggero, ma AMOLED solo 90Hz e sensore d'impronta laterale, non ha il jack 3.5 ma ti vendono l'adattatore insieme al telefono
- Motorola Edge 20: non ha AMOLED ma OLED 144Hz, anche lui 6/128 base e anche lui ha impronta laterale e non sotto lo schermo, anche lui non ha il jack cuffie ma anche lui è venduto con l'adattatore
Diciamo che il 778G è un bel processore medio gamma.
Trovami un iphone 12 ricondizionato a 250 euro e ti dichiaro gesù sceso in terra. Ho preso qualche mese fa il mio XS 256gb a 300euro circa, e mi sono pure dovuto sbattere per trovarlo.
Anche solo iphone 11 128gb ricondizionato si trova sui 400.
iPhone 8 128GB Grigio Siderale
Le migliori offerte per Apple iPhone 8. A partire da € 229. Garanzia 12 mesi e reso gratuito entro 14 giorni. Acquista su Swappie!swappie.com
se controlli c'è quello da 256GB che costa 10€ in meno
In effetti ha pure un display molto piccolo. Vabbè giusto per curiosità avevo chiesto.
Si lo uso parecchio.. diciamo che lo spremo all'osso !.. mi serve principalmente display grande .. e fluido..E' un telefono che va ancora eh, e nemmeno male (io uso XS che ha il processore successivo l'A12 per dire). Ma ripeto che non sarà supportato a lungo, ma lo sconsiglio principalmente per ragioni di batteria, la cpu non nuovissima insieme a una 1800mah non darebbero una battery life esaltante.
A meno che non sei proprio proprio curioso di provare il passaggio ad iOS per magari in futuro puntare un po' più su, eviterei. Se usi parecchio il telefono, eviterei anche in quel caso.
Si lo uso parecchio.. diciamo che lo spremo all'osso !.. mi serve principalmente display grande .. e fluido..
In futuro non è detto che per togliermi lo sfizio possa acquistarne uno giusto per provarlo..però con display dal almeno 6,4 in su..
non è questo , puoi avere anche a11 ma ti si bloccano gli aggiornamenti di sistemi , vedi a quante se ti fa fare il 16 puoi continuare a usarlo , se no meglio 8 a 256GBQuello è un iphone 8 mica un iphone 12.
E nell'usato si trova fino a 100 euro meno, onestamente non ci spenderei 250 euro sopra.
Ne ho uno in casa, ma ha A11. Che ancora se la cava ok, ma è uscito nel 2017, anche supponendo 7 anni di supporto termina nel 2024, ergo durerebbe pure solo 2 anni oltre ad avere una batteria ridicola (nell'ultimo SE è stata maggiorata) e essere fermo al vecchio design (che per quanto a me personalmente piaccia molto non sfrutta a dovere lo spazio).
Insomma non so se il gioco ne valga la candela rispetto a un buon medio-gamma android nuovo. Forse solo se gli servono ottime foto ma non penso sia il caso.
non è questo , puoi avere anche a11 ma ti si bloccano gli aggiornamenti di sistemi , vedi a quante se ti fa fare il 16 puoi continuare a usarlo , se no meglio 8 a 256GB
Sono d'accordo con te sull'ottimizzazione delle app.Per le app che surriscaldano, quello e' un problema di poca ottimizzazione delle app stesse. Che poco ha vedere col telefono. In piu' considera che siamo ad agosto.
Per il volume basso sei andato su impostazioni - suoni e vibrazioni - volumi?
Se devi proprio cambiarlo, Realme GT Master Edition.
Mi hai detto che hai un Iphone con A11 ( cioè il processore ) due sono le possibilità o un Iphone 8 (pro) o Iphone X , se avessi l'Iphone X nn so se ti converebbe cambiarlo ,se invece hai l'8 come presumo il nuovo aggiornamento 16.0 è al limite di sopportazione del tuo modello , forse arriverà a 16.6 per dirla cosi alla lunga poi dovresti cambiarlo cmq , se avessi un A10 come molti il tuo ultimo aggiornamento sarebbe il 15.6 con poche possibilità di avanzare di aggiornamento , questo influisce sulle app, che dopo un po si bloccano poichè ti chiederanno di aggiornare a 16.0 ma non te lo permette e quindi devi comprare un sistema e ovviamente un Iphone più nuovoGiuro non ho capito una parola nella frase
Spiegati