Razer Ornata

Pubblicità
Avrei trovato una g910 a 70€ spedita li vale?
Spark o spectrum? In entrambi i casi, montano i Roamer G che sono degli switch molto leggeri, hanno un feedback migliore rispetto a una membrana ma non sono paragonabili a qualcosa di più clicky (hanno una lieve resistenza all'inizio, ma è davvero quasi nulla); se è una spark ti direi di ignorarla per via dei caps, è difficile fare peggio della spectrum IMHO (sono orrendi i tasti WASD) ma con la spark la Logitech c'era riuscita :D.

Era la orion spectrum, sto diventando pazzo a trovarne una quantomeno buona, meccanica e l ideale magari non rumorossissima, potete consigliarmi sull usato massimo 70/80€ dovrebbe trovarsi buona roba

Spectrum a 70 spedizioni incluse mi fa strano, ci sono molti tipo me che stanno cercando di venderla post acquisto su Amazon (stava a 70 settimane fa), quindi mi sa che non è nuova e molto usata/rovinata se te la mettono a così poco.
Nel range dei 70 € trovi usate le quickfire, nuove eventualmente le magicforce, drevo e Anne Pro.

Io la sto per acquistare a 65€, prima di essere sommerso di critiche ci tengo a precisare che lo faccio solo per il prezzo dato che a 65€ non ci sono nemmeno lontanamente delle ducky shine o altre tastiere valide e che comunque venendo da una redrwgon da 20€ penso mi trovero gia meglio, poi se per 65/70€ usata mi proponete una roba buona ci sto
Guarda, per il sito ho fatto al review della Sharkoon Skiller SGK1, tastiera meccanica low cost che usa switch Kalih Red (ma c'è anche con i Blued ed i Brown).
Non è perfetta ma 65 li vale tutti e anche di più...

I cherry mx red sono silenziosi come i brown da quanto ho capito ma e comune premerli involontariamente
I Red probabilmente fanno meno rumore dei Brown perché sono lineari e quasi senza feedback, non valutare la qualità di uno switch solo per il rumore, è più importante il feeling tattile secondo me perché per il rumore si può sempre fare qualcosa, per il feeling dello switch no.

Qualità costruttiva dovrebbe essere mediocre tipo la sharkoon (e con dimensioni dei tasti strane quindi problemi a cambiare caps in caso), ha gli switch Red poi che se ti piacciono ok, ma io personalmente li eviterei.

No, sono abbastanza diversi, datti una letta alle guide in sezione se vuoi sapere meglio le differenze.

Ho letto un sacco di guide che comparano tutti i cherry e anche sono andato sul sito cherry de, i red li da come silent, senza feedback ne tattile ed uditivo e con pressione di 45, i brown di 60 e lineari come i red, con pero piu rumore, ditemi se sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro