Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fanno rumore e fanno abbastanza pietàI mecha membrane della ornata fanno piu rumore di una qualsiasi meccanica oppure sono piu silenziosi?
Spark o spectrum? In entrambi i casi, montano i Roamer G che sono degli switch molto leggeri, hanno un feedback migliore rispetto a una membrana ma non sono paragonabili a qualcosa di più clicky (hanno una lieve resistenza all'inizio, ma è davvero quasi nulla); se è una spark ti direi di ignorarla per via dei caps, è difficile fare peggio della spectrum IMHO (sono orrendi i tasti WASD) ma con la spark la Logitech c'era riuscita :D.Avrei trovato una g910 a 70€ spedita li vale?
Guarda, per il sito ho fatto al review della Sharkoon Skiller SGK1, tastiera meccanica low cost che usa switch Kalih Red (ma c'è anche con i Blued ed i Brown).Io la sto per acquistare a 65€, prima di essere sommerso di critiche ci tengo a precisare che lo faccio solo per il prezzo dato che a 65€ non ci sono nemmeno lontanamente delle ducky shine o altre tastiere valide e che comunque venendo da una redrwgon da 20€ penso mi trovero gia meglio, poi se per 65/70€ usata mi proponete una roba buona ci sto
I Red probabilmente fanno meno rumore dei Brown perché sono lineari e quasi senza feedback, non valutare la qualità di uno switch solo per il rumore, è più importante il feeling tattile secondo me perché per il rumore si può sempre fare qualcosa, per il feeling dello switch no.I cherry mx red sono silenziosi come i brown da quanto ho capito ma e comune premerli involontariamente