Razer Ornata

Lillo344

Utente Attivo
288
16
Ho trovato una strife red a 75€ con cherry mx red? E un buon acquisto? I red come sono come switch? (Lo so che e molto personale) eventualmente sono istallabili gli mx brown?
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Ho trovato una strife red a 75€ con cherry mx red? E un buon acquisto? I red come sono come switch? (Lo so che e molto personale) eventualmente sono istallabili gli mx brown?

i red sono piu leggeri dei black, per me troppo leggeri ..fossero stati almeno yellow
no ,gli switch sono saldati sul pcb
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10

Lillo344

Utente Attivo
288
16
Quindi anche la strafe coi cherry mx hahahaahahha e pessima, tutto fa cagare allora salvo 3 tastiere, scusatemi ma allora sono tutti coglioni quelli che le comprano
 

Lillo344

Utente Attivo
288
16
Se magari motivaste perche fanno cagare con dati oggettivi o argomentando....... come aveva fatto un utente prima si capirebbe almeno
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Se magari motivaste perche fanno cagare con dati oggettivi o argomentando....... come aveva fatto un utente prima si capirebbe almeno

scusami sono rimasto al titolo ;)
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Uno dei motivi per cui è sconsigliata te l'ho già detto io, ha keycaps di dimensioni non standard quindi è difficile trovare un set di caps after market compatibile da montare.
I grossi marchi (corsair, Razer, Logitech etc.) sono sconsigliati un po' da tutti (non solo da noi, fatti un giretto su /r/MechanicalKeyboards ad esempio) per una combinazione di qualità costruttiva non paragonabile a quella di marchi come Leopold ad esempio, caps di qualità inferiore e/o non standard e prezzo parecchio gonfiato (oltre al fatto che in genere ti propongono solo switch "da vero gamer" senza feedback e con lucina RGB), guarda caso trovi solo recensioni favorevoli di siti grandi che probabilmente sono stati pagati per scrivere "con questa tastiera quando premi A compare A".
Sei libero di non crederci e comprare quello che vuoi, nessuno ti sta imponendo di comprare una HHKB, noi ti diciamo solo quello che a nostro parere non è un granché (e se ti sembriamo esagerati ti dico solo che io ho una magicforce con outemu Brown pagata 38 € ed una Logitech g910 Orion Spectrum, prodotto ultra low budget vs l'ammiraglia Logitech, l'unica cosa che preferisco della Logitech è il mega rotellone per regolare l'audio).
 

Lillo344

Utente Attivo
288
16
Lepold ducky ecc sono introvabili se non a orezzi comunque molto elevati, per 70€ sinceramente di meccanica retroilluminata non trovo di meglio, per quello vi avevo chiesto consigli, piuttosto che la ornata mi sembrava meglio la strife avendo comunque cherry mx, i caps non penso si rovinino dopo 1 anno dato che sulle logitech da 20€ che ho sono ancora perfetti dopo anni
 

Lillo344

Utente Attivo
288
16
Comunque dire non e un granche e diverso da dire pessima, io non metto in dubbio le vostre competenze o consigli a patto che vengano motivati, tutto qua ;)
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Beh è molto soggettiva come cosa, io francamente non pagherei più di 40 € una G910 ad esempio (e mi trovo nella spiacevole situazione di averne una da vendere), mi fa strano che trovi solo una strafe comunque, il mio consiglio è quello di non impuntarsi sugli switch Red (molto pubblicizzati ma che spesso non piacciono), sulle marche famose (per i motivi che ho elencato prima), sulla retroilluminazione (bella da vedere ok ma alla fine della fiera inutile) e sul formato (se non passi le giornate a riempire fogli di calcolo probabilmente il tastierino numerico ti risulta del tutto superfluo e quindi una tastiera TKL o compact potrebbero fare al caso tuo).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili