Razer Ornata

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
La più amata e consigliata produttrice di periferiche del forum sforna la tastiera definitiva:
Razer Ornata
Una tastiera Mecha-Membrane!!! :D
A parte gli scherzi, non sto chiedendo un consiglio sull'acquisto di questa periferica ma vorrei un parere: più essere una soluzione che anche le altre aziende potrebbero seguire? Cosa ne pensate?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Come al solito per queste nuove uscite, potevano fare qualcosa di buono e invece hanno tirato fuori la solita cavolata, scopiazzata. :lol:
Anche Cm ha cacciato fuori il set nuovo di periferiche economico con una cosa del genere, quindi probabilmente anche Corsair cercherà di seguire, se vede che queste vendono...e sicuramente venderanno, perchè la gente ci casca facile :cav:
 

netrotter

Utente Attivo
313
21
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
be quiet! Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Gigabyte GA-X99-UD4
HDD
850 EVO 512GB
RAM
G.Skill Ripjaws 16GB DDR4-2400Mhz
GPU
Gigabyte N980G1 Gaming NVIDIA GeForce GTX 980
Audio
On Board
Monitor
Asus MG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA 850 G2
Case
Obsidian Series 450D
Periferiche
Mouse Ducky Secret Tastiera Ducky Shine 5
OS
win7
Io non sono un'esperto ma penso che tutti quegli effetti non servono a niente specie se scrivi... https://www.youtube.com/watch?v=YvGc6HCb7p0 thanks to @Erzegovaz le luci sotto i tasti io le trovo molto comode per il buio ma gli effetti no. Quindi penso che di sostanza non ci sia un granchè, visto il prezzo di lancio che poi sugli store diminuirà... Come dire è tutta luci e niente tasti.
 
Ultima modifica:

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
forse 40 euro sarebbe un prezzo giusto, non 1 euro di più...già nasce con 200 problemi, ma vedo che tanta gente ha già abboccato sotto alle varie recensioni online. Per non parlare dell`articolo terribile su theverge :cav:
 

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Guardando il video ho notato anche la fantastica invenzione: il poggia polsi magnetico!1!1!1!1! Novità che costerà almeno 20€ :lol::lol::lol:
 

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
Ho dovuto guardare il video muto 'cuz workz, ma i commenti mi sono bastati, lol.

Comunque sotto al video c'é anche qualcuno di voi che si sta divertendo :P
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Ho dovuto guardare il video muto 'cuz workz, ma i commenti mi sono bastati, lol.

Comunque sotto al video c'é anche qualcuno di voi che si sta divertendo :p
ahahah immagino XD
Su altri lidi già stanno tutti impazzendo per questa nuova super tastiera a membrana, ma che fa rumore come una meccanica clicky, tutta colorata tipo mylittlepony :D
 
H

Heradan

Ospite
Mi è capitata la discussione sott'occhio , ma tastiere sobrie non si trovano più?
Anche la mezza cinesata che si trova a 40€ con i cherry mx blue la preferisco a questa , ma dove andremo a finire
 

Lillo344

Utente Attivo
288
16
Io la sto per acquistare a 65€, prima di essere sommerso di critiche ci tengo a precisare che lo faccio solo per il prezzo dato che a 65€ non ci sono nemmeno lontanamente delle ducky shine o altre tastiere valide e che comunque venendo da una redrwgon da 20€ penso mi trovero gia meglio, poi se per 65/70€ usata mi proponete una roba buona ci sto
 

Lillo344

Utente Attivo
288
16
Preciso che non ho mai provato tastiere meccaniche, purtroppo dubito di trovare una masterkeys pro s/l a 70€ usata, monta i cherry red?
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
PUoi descrivermi meglio gentilemte come mai non e stata una bella esperienza?
i tasti della Razer Ornata hanno una corsa molto corta per questo motivo io non mi ci trovavo per nulla nella scrittura.
situazione leggermente migliore in game ma anche in questo caso dopo 2-3 ore di gioco sentivo le dita affaticate, cosa che invece con i cherry MX brown non mi è mai capitata anche dopo 4 ore di gioco.
io personalmente cercherei qualche su subito con cherry MX brown così almeno spendi poco e ti fai un idea di cosa sia una tastiera meccanica.
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Preciso che non ho mai provato tastiere meccaniche, purtroppo dubito di trovare una masterkeys pro s/l a 70€ usata, monta i cherry red?

le masterkeys pro s/l sono troppo nuove al massimo trovi "vecchi" modelli Cooler master che vanno cmq bene.

PS: questi sono due esempi
http://www.subito.it/informatica/ta...aster-quickfirepro-2013-firenze-197757638.htm
http://www.subito.it/videogiochi/tastiera-gaming-meccanica-cooler-master-ultimate-roma-196768492.htm
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili