Razer Ornata Chroma

Pubblicità
la ducky zero con i led blue è l`unica ducky che non andava acquistata :cav:
ma come è possibile cioè cavolo sulla mia g110 da 50€ i led funzionano ancora dopo anni... e sono sempre led da 3mm con la ducky dopo 2 giorni 2 led bruciati.

spero solo che cclonline non mi faccia pagare le spedizioni di reso altrimenti aiuto...

PS: come al solito le roba difettosa me la becco sempre io :cav::cry:

Ultima modifica:
Se sei dentro i 14 gg e hai pagato con paypal non paghi nessuna spedizione.
Ma stai semplicemente correndo troppo...prima con l`Ornata e ora con questa. Era meglio se ce la linkavi prima di acquistarla e ti avremmo detto che non era un ottimo acquisto. Ci sono una marea di versioni di ducky e l`unica che ha dato sempre problemucci è stato proprio quel modello là.
Comunque contattali per email e vedrai che ti daranno una mano. Intanto fai qualche prova cambiando pc, accendendo e spengendo la retro ecc...

ok grazie alla fine dopo 10000 siti e roba varia mi sono deciso per una ducky zero DK2108SZ Cherry MX brown layout US led blu il problema è che non la trovo da nessun parte.. le trovo solo con layout UK oppure DE.

MecK teoricamente lo specifico qua il modello cmq non è un problema avendo pagato con paypal alla spese di reso ci pensano loso.

PS: vediamo cosa mi dice l'assistenza.

l'assistenza ccl domani mi comunica come procedere per il reso.

quindi fatemi capire bene non chiedo la sostituzione con una seconda ducky zero perchè rischio di essere punto a capo.
le soluzioni sono 4:
1) prendo una una Ducky Shine 6 per 159$ decisamente fuori tetto massimo come spesa
2) valuto la Cooler Master MasterKeys Pro L
3) chiedo al negozio quando sarà disponibile la Shine 5 Cherry MX Brown che rientra nel mio budget.
4) chiedo info sulla disponibilità della ducky One

io sarei più orientato sulla 3/4.
della Cooler Master MasterKeys Pro L cosa ne pensate?

ducky>>
A quel punto meglio chiedere sullo stock che interessa a te o magari accantonare gli inutili led e prendere qualcosa di più solido.

ducky>>
A quel punto meglio chiedere sullo stock che interessa a te o magari accantonare gli inutili led e prendere qualcosa di più solido.

i led non li posso accantonare mi piacciono e poi quando scrivi al buio posso venire comodi.

adesso sento se hanno la Shine 5 Cherry MX Brown e vediamo.

toglimi una curiosità ma come mai hanno cannato i led della zero? non capisco sono normali led da 3mm però hanno una difettosità abbastanza alta da quello che leggo in rete.

Perché per la zero la ducky si è affidata ad un'altra fabbrica a quanto ne so, leggermente più economica e quindi solo su quell'esemplare della linea ci son stati tutti quei problemi ai led. La durata dei led dipende dalla costruzione, quindi probabilmente c`è un piccolo difetto che ne aumenta la %. Come è successo per la k70 vecchio modello...
I led quando sei al buio ti vengono comodi se non hai un'altra lucina, ma è bene sempre tenerla per non fondersi gli occhi...e quindi i led diventano in pratica inutili (sopratutto con un set bianco).

Perché per la zero la ducky si è affidata ad un'altra fabbrica a quanto ne so, leggermente più economica e quindi solo su quell'esemplare della linea ci son stati tutti quei problemi ai led. La durata dei led dipende dalla costruzione, quindi probabilmente c`è un piccolo difetto che ne aumenta la %. Come è successo per la k70 vecchio modello...
I led quando sei al buio ti vengono comodi se non hai un'altra lucina, ma è bene sempre tenerla per non fondersi gli occhi...e quindi i led diventano in pratica inutili (sopratutto con un set bianco).

la lucina la uso già però essendo lontana dal tavolo e poco potente i led mi fanno comodo.

allora ragazzi ccl mi ritira la tastiera con il loro corriere quindi un problema lo abbiamo risolto.

per quanto riguarda la Shine 5 black CherryMX Brown e ducky One mi hanno detto che sono tastiere ormai fuori produzione e che sono difficili da reperire.
anche se come rispota mi sembra assurda perchè sul sito hanno la Shine 5 black però con i Nature White Cherry MX.

quindi le cose da fare sono due:
1) chiedo il rimborso e la prendo su un alto sito
2) valuto la Ducky Shine 4 Fire 69 Series con Cherry MX Red Keys però teoricamente la fire 69 series non dovrebbe essere Multi Cherry MX.
precisamente questa
https://www.cclonline.com/product/1...yboards/Ducky-Shine-4-Fire-69-Series/KBD0956/

l`unico altro sito dove puoi trovarle è amazon UK ma non sempre spediscono in Italia o sono disponibili. Altrimenti alternate.be come ha fatto byte ;)
Oppure prendi la 4 con i red e via...

l`unico altro sito dove puoi trovarle è amazon UK ma non sempre spediscono in Italia o sono disponibili. Altrimenti alternate.be come ha fatto byte ;)
Oppure prendi la 4 con i red e via...

ok fammi capire bene che differenza c'è da un brown e un red? da quello che leggo il brown è tattile il red lineare questa è l'unica differenza che trovo io.

si, infatti è quella l`unica differenza...il brown ha un leggerissimo feedback tattile che ti fa capire quando sei arrivato all'attuazione, mentre il red è lineare (quindi scomodo per scrivere, ma buono per ripetizioni veloci)

si, infatti è quella l`unica differenza...il brown ha un leggerissimo feedback tattile che ti fa capire quando sei arrivato all'attuazione, mentre il red è lineare (quindi scomodo per scrivere, ma buono per ripetizioni veloci)

ok quindi ricapitolando il brown è una via di mezzo comodo sia per scrivere che per giocare. invece il red è più portato per il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro