Razer Ornata Chroma

Pubblicità
allora con le tasse e tutto arrivo a 174£ quindi non mi conviene per niente tanto vale prendere la Ducky Shine 6 da CCL Computers che mi costa anche 3£ in meno.

boh la miglior cosa è sempre chiedere per email e vedere se ti spediscono sto corriere o no, alla fine gli costa solo la spedizione qualcosa in più.

boh la miglior cosa è sempre chiedere per email e vedere se ti spediscono sto corriere o no, alla fine gli costa solo la spedizione qualcosa in più.
si bhe però avendo già un RMA aperto con CCL Computers magari non mi fanno pagare le spese di predizione ma solo la differenza di prezzo dalla zero alla Shine 6.

allora ragazzi RMA spedito.
il supporto cclonline è abbastanza rapido per le risposte via mail ci mettono circa 8 ore lavorative se si vuole qualcosa di più rapido si può usare la chat sul sito circa 10 minuti per l'attesa.
per quanto riguarda la Shine 6 ordinato proprio in questo momento ed è probabile che mi sono preso l'utima disponibile perchè adesso c'è disponibilità 0 sul sito :asd:

si alla grande. sul manuale ci sono un sacco di funzioni devo studiarmelo per bene.
prime impressioni:

1 comoda come la zero (ottima cosa)
2 stesso suono (ottima cosa)
3 nessun keycaps incluso
4 cavo leggermente corto ma con 7€ si prende un cavo mini usb da 3 metri.

PS: questo sabato farò una recensione e delle foto senza i keycaps. una cosa per togliere il keycaps sul tasto enter c'è da seguire una procedura particolare?

Ultima modifica:
si alla grande. sul manuale ci sono un sacco di funzioni devo studiarmelo per bene.
prime impressioni:

1 comoda come la zero (ottima cosa)
2 stesso suono (ottima cosa)
3 nessun keycaps incluso
4 cavo leggermente corto ma con 7€ si prende un cavo mini usb da 3 metri.

ottima scelta :)

se ti serve aiuto per le funzioni retro dimmi che ormai la conosco bene XD
sono curioso sui keycaps, hai voglia di farci 2 foto sopra e sotto? vorrei vedere il trattamento che hanno

Per la retro c'è un programma apposta per la shine 6 e funziona molto bene. Si faccio tutte le foto appena arrivo a casa questa sera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro