Razer Ornata Chroma

Pubblicità
Fai molto meglio a rimandarla indietro...Il poggia polsi è l'unico motivo per cui una persona potrebbe acquistarla se non conoscesse i grifiti. Come ti avevo detto, non c'è paragone ^^

Fai molto meglio a rimandarla indietro...Il poggia polsi è l'unico motivo per cui una persona potrebbe acquistarla se non conoscesse i grifiti. Come ti avevo detto, non c'è paragone ^^
se non sono scaduti i 14 giorni faccio il reso.

PS: ok sono passati 12 giorni faccio ancora in tempo e rendo la razer.

Ultima modifica:
non vanno bene per la retro e ci devi aggiunge altri 80$ di dogana probably...non so quanto ti convenga

conosci qualche keycap per le retro? come 80$? da quello che mi ricordo c'è solo il 22% dell'iva da pagare fisso e poi solo se il pacco viene controllato in dogana si pagano le spese doganali.

solo di spedizione paghi circa 36dollari poi c'è tutto il resto, lascia perdere ti costano un rene

ci sono un paio di set della vortex su mykeyboard dacci un occhio se vanno bene

ragazzi seguendo questa guida non mi trovo.

` + vocale = vocale con accento grave (à è ì ò ù)

se premo ` + vocale mi esce questo= `e

ragazzi è normale che due tasti non abbiano la retroilluminazione?

come potete vedere il tasto alla destra dello shift e il tasto alla sinistra dell'invio non sono retroilluminati.
sollendo i due keycap il led si vede ma è ovviamente è spento.
per me non è normale. c'è nessuno con una ducky zero che mi posso confermare la cosa?

Ultima modifica:
male mi tocca fare il reso :(
per curiosità questa sera provo con l'aggiornamento del Firmware ma dubito che risolva qualcosa.

inviata una mail alla ducky vediamo cosa dicono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro