Razer kraken

Pubblicità
non solo sono superiori, ma tieni conto che le cuffie da gaming usano lo stesso software per emulare il surround, quindi a livello pratico non cambierebbe assolutamente nulla... cambia solo la qualitá audio, che nelle 681 é decisamente superiore, ma come spazialitá siamo uguali praticamente.
Ah si lui intendeva come virtual surround, ops Comunque concordo a livello di qualità audio sarà superiore mentre come surround dovrebbe essere uguale

Come microfono intendete questo giusto?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0002...pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=Zalman microfono clip&dpPl=1&dpID=41G0amLlbML&ref=plSrch
Ma non potrebbe essere scomodo per giocare insieme al filo per le cuffie? Sarebbe la prima volta che prendo cuffie per il pc
nono, non é scomodo, lo attacchi sul filo e sparisce. Comunque si, o quello oppure lo speedink qui: https://www.amazon.it/Speedlink-Mic...UTF8&qid=1490795073&sr=8-1&keywords=speedlink

Io uso quasi ogni giorno lo zalman e devo dire che mi ci trovo bene e chi mi ascolta mi sente bene, quando dovevo scegliere pure io ero indeciso se prendere formato clip o da tavolo ma poi pensando con la versione da tavolo il mic è più vicino alla tastiera e mi avrebbe tolto spazio sulla scrivania quindi ho optato per la versione a clip.

Comunque son più contento di aver preso le 681 visto che me le hai consigliate così tanto il fattore isolamento alla fine non dovrebbe essere così determinante a casa mia XD (penso che comunque la differenza sia poca no?)

Comunque son più contento di aver preso le 681 visto che me le hai consigliate così tanto il fattore isolamento alla fine non dovrebbe essere così determinante a casa mia XD (penso che comunque la differenza sia poca no?)
Come isolamento le 681 una volta messa la musica (dipende a che volume ascolti) isola in modo decente abbastanza da non essere disturbato dalle macchine giù in strada o i cani del vicino ma abbastanza da sentire se qualcuno ti chiama
Essendo semiaperte come ho già detto hanno un suono più realistico, mi spiego meglio certe volte mentre gioco o ascolto la musica mi tolgo le cuffie perché penso che qualche cosa venga dall' esterno

Riguardo lo zalman sto avendo qualche problema, gli altri non mi sentono a meno che io non gridi, ho provato a regolare volumi e sensibilità ma sembra basso di suo, potreste aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità