Razer kraken

Pubblicità
Riguardo lo zalman sto avendo qualche problema, gli altri non mi sentono a meno che io non gridi, ho provato a regolare volumi e sensibilità ma sembra basso di suo, potreste aiutarmi?
solitamente basta un messaggio, con 3 il problema non si risolve prima. :boh:
a quanti centimetri di distanza lo tieni? per esempio io lo applico al filo della cuffia ad altezza basso collo
poi con "ho provato a regolare volumi e sensibilità" sei andato ad alzare il livello dalle proprietà del microfono dai dispositivi di registrazione?

upload_2017-4-29_11-35-46.webp

sei il primo che incorre in questo problema, controlla di aver settato il livello come nello screenshot e magari migliora la posizione.

Lo applico a quell altezza pure io, si, quel volume è al massimo. Anche provando a parlare col microfono da molto vicino c e lo stesso problema. Può entrarci qualcosa il fatto che usi razer surround? Scusa per i messaggi ma ero disperato XD

Lo applico a quell altezza pure io, si, quel volume è al massimo. Anche provando a parlare col microfono da molto vicino c e lo stesso problema. Può entrarci qualcosa il fatto che usi razer surround? Scusa per i messaggi ma ero disperato XD
vai nell'applicazione di controllo per la tua scheda audio e alza il gain da li. :sisi:

Fatto pure, penso di aver un minimo risolto togliendo una spunta da miglioramenti ma penso che potrebbe migliorare.
Il gain è la preamplificazione? Cerco quaocosa chebmi eviti di usarla e possbilmente mi porti il microfono a finzionare per come mi e stato consigliato XD

Fatto pure, penso di aver un minimo risolto togliendo una spunta da miglioramenti ma penso che potrebbe migliorare.
Il gain è la preamplificazione? Cerco quaocosa chebmi eviti di usarla e possbilmente mi porti il microfono a finzionare per come mi e stato consigliato XD
si é la preamplificazione. In teoria dovrebbe funzionare ugualmente, ma alcune schede realtek hanno questa cosa del gain che riduce di suo l'input del microfono, quindi per portarlo ai livelli normali di altre schede audio devi alzare il gain.

Allora in un certo senso mi pare di aver risolto con preamplificazione, disattivazione miglioramenti etc però non so come tenermi vicino alla bocca il microfono

Pubblicità
Pubblicità