mattia29
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 48
ottimo!
secondo me, cmq, avevi pasticciato nel .conf oppure /media ha permessi che mi sfuggono :)
bene così, comunque
Sinceramente è tutto come prima...boh ahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo!
secondo me, cmq, avevi pasticciato nel .conf oppure /media ha permessi che mi sfuggono :)
bene così, comunque
se monti sempre in /media, forse era impazzito ahahahah xDSinceramente è tutto come prima...boh ahahah
Tieni presente che nessuno dei due supporta la codifica hardware h265 quindi se hai intenzione di usarli per riprodurre filmati io ti consiglierei odroid. Se hai intenzione di scaricare torrent usando l'interfaccia grafica quindi collegandolo ad un monitor ti consiglio di installare Lubuntu oppure raspbian con Deluge o transmission. se invece intendi utilizzarlo solo come server installa raspbian senza interfaccia grafica insieme al demone di transmission. In questo modo puoi collegarti da altri computer all'interfaccia web di transmission daemon oppure da smartphone tramite un'app dedicata. Se hai un ip pubblico aprendo le porte del router puoi farlo anche da fuori Casa. Detto terra terra puoi accodare un torrent mentre sei al bar e ti viene in mente di scaricarlo.Riesumo il topic per una domanda veloce: da usare come muletto per torrent (ed eventualmente in futuro attaccarlo alla tv per vedere serie tv in 1080p) mi conviene prendere il RasPi 2 o il 3? :grat:
Niente codifica h265, vado di h264 classico. Comunque vado di interfaccia grafica, ma resta tutt'ora il dubbio se prendere il RasPi 2 o 3Tieni presente che nessuno dei due supporta la codifica hardware h265 quindi se hai intenzione di usarli per riprodurre filmati io ti consiglierei odroid. Se hai intenzione di scaricare torrent usando l'interfaccia grafica quindi collegandolo ad un monitor ti consiglio di installare Lubuntu oppure raspbian con Deluge o transmission. se invece intendi utilizzarlo solo come server installa raspbian senza interfaccia grafica insieme al demone di transmission. In questo modo puoi collegarti da altri computer all'interfaccia web di transmission daemon oppure da smartphone tramite un'app dedicata. Se hai un ip pubblico aprendo le porte del router puoi farlo anche da fuori Casa. Detto terra terra puoi accodare un torrent mentre sei al bar e ti viene in mente di scaricarlo.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Il jack 3.5mm dovrebbe essere solo in output che io sappia, quindi direi di passare dall'usb
penso di sì... ovviamente non hai i vantaggi dell'1.4 :)Posso utilizzare un cavo HDMI 1.3 con un Raspberry Pi 3 modello B o serve per forza un cavo 1.4 ?
Per la cronaca vorrei usarlo con RetroPie alla TV.