Raspberry Pi

Pubblicità
Conoscete qualche programmino in stile autocad per il rasp?
Intendi un software dedicato​ per il rpi o in generale per *unix?
dubito fortemente... in ogni caso se intendi giochi tipo tetris o forza 4, forse si :asd:

scherzi a parte, più che giochi windows/steam, sarà più facile giocare ai giochi android, vista la potenza e la ram in più

Pi2 ha architettura Arm mentre i giochi Steam son compilati per architettura x86. Quindi direi di no.
Ma si possono scaricare dal Windows Store.
Intendevo quanto detto da @abcdeeeeff, ossia vorrei lasciare il compito del download del gioco al rpi così che non devo usare Windows per scaricarlo bensì solo nel momento dell'installazione.

@signoredeltempo per il rasp, ho il b+
Sì, questo l'avevo intuito. Quello che ti avevo chiesto era frutto del pensiero che tu volessi un software CAD ottimizzato per il rpi perché, altrimenti, uno "generico" avrebbe qualche difficoltà nel girare sul rpi (anche rpi2) in quanto si tratta di software che richiedono una certa potenza di calcolo.

Intendi un software dedicato​ per il rpi o in generale per *unix?

Intendevo quanto detto da @abcdeeeeff, ossia vorrei lasciare il compito del download del gioco al rpi così che non devo usare Windows per scaricarlo bensì solo nel momento dell'installazione.
aaaaah... beh credo basti installare steam sul rasp e scaricare... anche se pensandoci, non credo te lo faccia fare dato che come ricordava giustamente @Fear of the duck sono architetture diverse.
credo che steam lo dia come non compatibile=>non scaricabile

aaaaah... beh credo basti installare steam sul rasp e scaricare... anche se pensandoci, non credo te lo faccia fare dato che come ricordava giustamente @Fear of the duck sono architetture diverse.
credo che steam lo dia come non compatibile=>non scaricabile
Boh non ne ho idea. Teoricamente, io devo scaricare il pacchetto che contiene il gioco quindi l'esecuzione non entra in "gioco"...

ah ah in gioco ah ah

Finchè la valve non rilascerà steam per ARM non credo proprio che si possa scaricare qualsiasi gioco. Puoi al massimo provare a scaricare il gioco per torrent(stando attento a prendere versioni non modificate), far partire il download su steam, fermarlo, copiare nella cartella di steam il contenuto del torrent e vedere se va(magari verificando l'integrità della cache, in modo tale che capisca che i dati ci sono già). Anche se il gioco è craccato tutte le risorse dovrebbero essere uguali, al massimo ti riscarica qualche eseguibile/dll.

Sisi ovviamente ottimizzato, basta che ci siano più o meno le stesse funzioni

Credo proprio che non ne esistano, per quanto ottimizzati mi sa che non ha abbastanza memoria, nè potenza di calcolo. Cercando su internet non ho trovato nulla.

Sisi ovviamente ottimizzato, basta che ci siano più o meno le stesse funzioni
dubito proprio ci siano
Boh non ne ho idea. Teoricamente, io devo scaricare il pacchetto che contiene il gioco quindi l'esecuzione non entra in "gioco"...

ah ah in gioco ah ah
si l'ho capito che vuoi solo scaricarlo, ma secondo me non ti fa installare nemmeno steam perché non credo esista steam per arm... e anche se esiste/esistesse, credo che avresti la possibilità di download dei solo giochi per arm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro