Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensate sia possibile scaricare giochi per Steam su Windows via Raspberry Pi?
Pensate sia possibile scaricare giochi per Steam su Windows via Raspberry Pi?
Intendi un software dedicato per il rpi o in generale per *unix?Conoscete qualche programmino in stile autocad per il rasp?
dubito fortemente... in ogni caso se intendi giochi tipo tetris o forza 4, forse si :asd:
scherzi a parte, più che giochi windows/steam, sarà più facile giocare ai giochi android, vista la potenza e la ram in più
Intendevo quanto detto da @abcdeeeeff, ossia vorrei lasciare il compito del download del gioco al rpi così che non devo usare Windows per scaricarlo bensì solo nel momento dell'installazione.Pi2 ha architettura Arm mentre i giochi Steam son compilati per architettura x86. Quindi direi di no.
Ma si possono scaricare dal Windows Store.
Sì, questo l'avevo intuito. Quello che ti avevo chiesto era frutto del pensiero che tu volessi un software CAD ottimizzato per il rpi perché, altrimenti, uno "generico" avrebbe qualche difficoltà nel girare sul rpi (anche rpi2) in quanto si tratta di software che richiedono una certa potenza di calcolo.@signoredeltempo per il rasp, ho il b+
aaaaah... beh credo basti installare steam sul rasp e scaricare... anche se pensandoci, non credo te lo faccia fare dato che come ricordava giustamente @Fear of the duck sono architetture diverse.Intendi un software dedicato per il rpi o in generale per *unix?
Intendevo quanto detto da @abcdeeeeff, ossia vorrei lasciare il compito del download del gioco al rpi così che non devo usare Windows per scaricarlo bensì solo nel momento dell'installazione.
Boh non ne ho idea. Teoricamente, io devo scaricare il pacchetto che contiene il gioco quindi l'esecuzione non entra in "gioco"...aaaaah... beh credo basti installare steam sul rasp e scaricare... anche se pensandoci, non credo te lo faccia fare dato che come ricordava giustamente @Fear of the duck sono architetture diverse.
credo che steam lo dia come non compatibile=>non scaricabile
Sisi ovviamente ottimizzato, basta che ci siano più o meno le stesse funzioni
dubito proprio ci sianoSisi ovviamente ottimizzato, basta che ci siano più o meno le stesse funzioni
si l'ho capito che vuoi solo scaricarlo, ma secondo me non ti fa installare nemmeno steam perché non credo esista steam per arm... e anche se esiste/esistesse, credo che avresti la possibilità di download dei solo giochi per armBoh non ne ho idea. Teoricamente, io devo scaricare il pacchetto che contiene il gioco quindi l'esecuzione non entra in "gioco"...
ah ah in gioco ah ah