Fear of the duck
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,211
- Punteggio
- 54
Meglio il C1 come mediaserver. :sisi:
Se uno deve svilupparci sopra sicuramente ha giá un raspberry e preferirá passare al rasp. 2 per via delle maggiori linee GPIO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio il C1 come mediaserver. :sisi:
Se uno deve svilupparci sopra sicuramente ha giá un raspberry e preferirá passare al rasp. 2 per via delle maggiori linee GPIO.
Noto che nell'odroid c'è l'accelerazione hardware per l'h265, che è decisamente interessante.
Maledetti che distruggete le mie certezze :sisi:
Mediterò su quale prendere.
già :sisi:
la Mali dovrebbe essere più prestante e supporta più flussi del rasp che invece ha bisogno dei codec a pagamento :sisi:
Vabbè giocare non mi interessa assolutamente.
Ho fatto un paio di prove con h265 e riduce la dimensione a circa il 65%, il che potrebbe farmi propendere per l'odroid :sisi:
Vabbè giocare non mi interessa assolutamente.
Ho fatto un paio di prove con h265 e riduce la dimensione a circa il 65%, il che potrebbe farmi propendere per l'odroid :sisi:
speriamo inizino presto ad usarlo :love: anche se poi mamma non potrebbe streammare sul raspberry :cav:
Dovrebbe girare ampiamente poiché è una distro destinata anche a modem/router low-end, anche se mi sembra che vada in base a quella che tu scelga.
Per cosa pensi di usarlo?
:love:Comunque ho sbagliato a scrivere, riduce DEL 65%, non AL 65%(un file da 1,1 gb è diventato 350 mb circa)
annunciato in sordina... credo siano molti gli utenti delusi, in attesa di un modello ormai superato.Cavolo, sto aspettando il B+, pazienza al prossimo progetto.
Ciao ciao