Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il B+ ha una HDMI + uscita audio con jack da 3.5.Ciao a tutti, mi sto preparando a crearmi un multimediale con il ras, e ho bisogmo dei consigli, come uscite video e audio quante ne abbiamo, abbiamo la possibilta ti collegare pij display?
Grazie.
per gli LCD da "car" ci sono degli appositi kit... puoi usarli anche per collegare l'lcd dei notebook (compatibili)Ciao si quelle uscite avevo verificato, ho fatto questa domanda in quanto vorrei crere un caputer, con tre monitor, quello principale e due appogiatesta, pero l'audio penssndoci bene ne serve uno, che andra alle casse dell'auto, mentre il video tre uscite e vorrei trovare una soluzione e decidere cosa comprare per iniziare il progetto.
Grazie per avermi risposto
Ok grazie, percio da come mi dici cè la possibiltà, cerco informazioni su i Kit che mensioni.
Scusa in quanto alla sd, sai se e possibile usare sd di qualsiasi classe?
Ciao ciao grazie mille.
Ok grazie, percio da come mi dici cè la possibiltà, cerco informazioni su i Kit che mensioni.
Scusa in quanto alla sd, sai se e possibile usare sd di qualsiasi classe?
Ciao ciao grazie mille.
Per fortuna ho trattenuto la scimmia e non ho preso il b+, adesso corro a ordinare il 2 :sisi:
io ormai ho preso il C1 (non sapevo del Pi2), ma se il rasp se la cava potrebbe essere interessante... il C1 va importato per forza e bisogna aspettare molto di più per averlo :(Effettivamente anche quello potrebbe essere interessante, aspetterò qualche confronto tra le prestazioni dei due.
Di per sè mi attira molto di più il raspberry per tutta la community che c'è dietro.
Dovrebbe girare ampiamente poiché è una distro destinata anche a modem/router low-end, anche se mi sembra che vada in base a quella che tu scelga.Ciao, qualcuno ha esperienze d'uso di OpenWRT su RaspberryPi ?
Avete consigli o suggerimenti in merito ?
Grazie