Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,
spero di avere qualche dritta per proseguire nel mio nuovo percorso con Raspberry.
Acquistato ed installato xmbc (Kodi) fatto tutti gli aggiornamenti del caso e collegato alla Tv.
Configurazione con Tastiera e Mouse e controllo con smartphone Android.
Configurata Libreria Film e Serie che pescano da un NAS, stò studiando un po' di servizi in streaming ma l'attuale Adsl di casa mi permette poco purtroppo. ma veniamo alle domande:
1- I Dvd quindi i file ISO partono ma praticamente non si vede nulla tutti quadrettoni, non ho capito se devo acquistare i Codec o se devo installarne altri ma non ho capito come
2 - L'interfaccia Web standard è molto scarna, ci sono interfacce web che permettono un controllo più approfondita anche della configurazione eventualmente?
Grazie per ora del Vostro aiuto
1. DVDPlayer - Kodi. da quel che leggo, è tutto integrato di default. mi viene da pensare che non ce la faccia a reggere quel file, però non avendo mai provato, non saprei dirti
2. ho provato le due interfacce disponibili e francamente credo siano orribili e non le userei nemmeno sotto tortura cinese. scarica xbmc remote o yatse e usa quello per controllare il tuo player... altro che interfaccia web
1. non saprei1 - Purtroppo stà girando su una SD classe 4 stò aspettando la classe 10 ma non credo che questi rallenti la visione. Alcuni post sembrano dire che cmq l'acquisto dei codec è necessario in altri no. Farò altre prove vedremo se qualcun altro ha i miei problemi.
2 - xbmc Remote infatti è quello che uso, yatse non ancora provato appena ho un attimo vediamo se meglio o peggio
ridai i comandi e se da l'errore, fai uno screen e poi lo carichi su postimage e ci dai il link.Ehm...come si fa? Faccio foto? Adesso l'ho chiuso: devo rifare tutta la procedura per far comparire l'errore?
dipende dalla distro. in genere alt+rsist stamp è riconosciuto. cmq anche una foto va bene, basta si legga :)Come si fa lo screen col Raspberry?
PS: Quando mi ha dato l'errore ho rifatto la procedura e mi ha ridato di nuovo l'errore, quindi presumo ricompaia nuovamente.