Raspberry Pi

Pubblicità
Ragazzi mica conoscete una procedura per installare il famoso MAME su raspbian ? Ho intenzione di metterlo in macchina e giocarci con il controller della ps3

Raga, ho una Raspberry Pi che ho deciso di posizionare dietro la TV per trasformarla in una SmartTV. L'installazione di Debian per Raspberry è andata bene (per quanto all'inizio ho scordato di attivare l'interfaccia grafica e ho dovuto usare le stringhe di comando fino a che non sono riuscito ad attivare l'avvio grafico), così come anche l'installazione alla TV.
Però non riesco a trovare i driver per Linux della chiavetta internet che ho, la WG111v2 di Netgear.
Ho trovato on line una procedura, ma non l'ho capita per nulla.
Mi potete aiutare?

Raga, ho una Raspberry Pi che ho deciso di posizionare dietro la TV per trasformarla in una SmartTV. L'installazione di Debian per Raspberry è andata bene (per quanto all'inizio ho scordato di attivare l'interfaccia grafica e ho dovuto usare le stringhe di comando fino a che non sono riuscito ad attivare l'avvio grafico), così come anche l'installazione alla TV.
Però non riesco a trovare i driver per Linux della chiavetta internet che ho, la WG111v2 di Netgear.
Mi potete aiutare?
Cosa non ti è chiaro? Puoi indicarci la guida da te trovata?

Mi potete aiutare?

https://help.ubuntu.com/community/WifiDocs/Device/NetgearWG111

apri il terminale e dai

Codice:
sudo apt-get install linux-firmware-nonfree

colleghi la chiavetta e dovrebbe funzionare

Ultima modifica:
Sono riuscito a sistemare dopo alcuni tentativi vani.

Adesso chi mi dice quale versione di flash player dovrei installare? Ce ne sono 3 per un Linux che non sia Ubuntu

Aggiorna Raspbian, in Epiphany alcuni video non troppo pesanti si riescono a vedere senza problemi, ed è migliorato l'OS in sé

Pubblicità
Pubblicità
Indietro