Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quanto leggo in giro sembrerebbe di no, i Raptor Lake dovrebbero consumare (non tanto) meno e scaldare (abbastanza) menonaturalmente i core in più (e la cache) aumentano i consumi.
Scusa dove l’hai letto ?da quanto leggo in giro sembrerebbe di no, i Raptor Lake dovrebbero consumare (non tanto) meno e scaldare (abbastanza) meno
l'ho velocemente letto qui: https://videocardz.com/newz/another...-lake-cpu-gets-tested-ahead-of-october-launchScusa dove l’hai letto ?
Ah ok.l'ho velocemente letto qui: https://videocardz.com/newz/another...-lake-cpu-gets-tested-ahead-of-october-launch
di fatto se prima non escono le CPU e le testano recensori seri tutto è ancora sul "sembra che", penso che come al solito la vertià starà nel mezzo: CPU che grazie al processo produttivo collaudato e al raffinamento del pezzo di silicio scalderanno un po' meno e consumeranno un po' meno, senza far gridare al miracoloPerò sul consumo a stock non sappiamo nulla.
Io al consumo inferiore non credo neppure per sbaglio. Le nuove CPU raddoppiano il numero di E core ed hanno frequenza più alta, sullo stesso nodo.di fatto se prima non escono le CPU e le testano recensori seri tutto è ancora sul "sembra che", penso che come al solito la vertià starà nel mezzo: CPU che grazie al processo produttivo collaudato e al raffinamento del pezzo di silicio scalderanno un po' meno e consumeranno un po' meno, senza far gridare al miracolo
Ma non li hanno manco presentati i Raptor Lake !ma quando scade l'NDA per le recensioni?
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Si, così dovrebbe essere (il 27).avevo letto di una presentazione per il 26 o 27 settembre o no?
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Nel tuo caso non avrei dubbi visto i soldi che hai speso per la mobo.io però un raptorino me lo farei volentieri, questa botta vorrei fare l'ultimo upgrade della CPU (ovviamente la GPU è un tema a parte) prima di salutarvi per un pò xD
sono ancora indeciso se puntare il grilletto su Raptor o su Zen4.
su Raptor risparmio non poco e magari potrei dare un senso ai soldi buttati per la mobo.
una cosa che mi incoraggia di Raptor su Z690 è che praticamente la maggior parte dei test li stiamo vedendo su Z690.
certo è che magari esce Z790 e ci accorgiamo che le temp e i consumi scendono e la mi girerebbero alla grande.