KF non ha la scheda video integrata a differenza del KMa che differenza c'è tra K è KF?
La F maiuscola viene usata per indicare la mancanza della iGPU e questo vale per tutte le CPU Intel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
KF non ha la scheda video integrata a differenza del KMa che differenza c'è tra K è KF?
Ah ok, allora dovrei indirizzarmi su un K, visto che ho la GPU da parte.KF non ha la scheda video integrata a differenza del K
La F maiuscola viene usata per indicare la mancanza della iGPU e questo vale per tutte le CPU Intel
I K hanno una scheda video integrata, i KF no.Ma che differenza c'è tra K è KF?
Si si ho capito. Avendo una Gpu devo prendere un KFI K hanno una scheda video integrata, i KF no.
Cioè, se prendi un KF DEVI obbligatoriamente avere anche una GPU per vedere qualcosa a video XD
La GPU integrata può sempre tornare utile secondo meSi si ho capito. Avendo una Gpu devo prendere un KF
Si ma non so se hanno pari funzionamento. Ad esempio con i Ryzen non era così. Le CPU dedicate senza scheda video sono più potenti a parità di modello, che mi ricordo.La GPU integrata può sempre tornare utile secondo me
Tipo se la GPU dedicata si rompe e l'hai mandata in assistenza oppure l'hai venduta e stai aspettando che ti arrivi quella nuova , almeno puoi accendere il PC e usare le cose basilari tipo Chrome o broswer similare, Spotify, suite Office, ,ecc.
Si ma non so se hanno pari funzionamento. Ad esempio con i Ryzen non era così. Le CPU dedicate senza scheda video sono più potenti a parità di modello, che mi ricordo.
invece è come dice @Beex : 5600G non è un 5600X con la grafica, è una CPU meno potenteNon è così
invece è come dice @Beex : 5600G non è un 5600X con la grafica, è una CPU meno potente
ed anche il 5700G a seconda dell'uso è meno potente: va meglio del 5600X in multithreading perché ha 2 core in più, ma in molti giochi è meglio il 5600X; ed il 5700G è sicuramente meno potnte del 5700X
ah ok, sì sono esattamente identici a parte la graficaMi riferivo agli Intel K e KF
Allora è davvero ottimo. Avere un K è sicuramente molto utile. Ad esempio io adesso sto aspettando una GPU per un mini pc in cui ho una CPU 5800x e non posso ancora avviarlo per mancanza di Scheda video. Quindi questa cosa di Intel è ottimaMi riferivo agli Intel K e KF
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
i 7000 di amd hanno la grafica integrataAllora è davvero ottimo. Avere un K è sicuramente molto utile. Ad esempio io adesso sto aspettando una GPU per un mini pc in cui ho una CPU 5800x e non posso ancora avviarlo per mancanza di Scheda video. Quindi questa cosa di Intel è ottima
Non credo tutti... Poi non so. Fino ai 5000 no. I 7000 non so, ma non mi pare. Solo quelli con la Gi 7000 di amd hanno la grafica integrata
Per i 5000 è come dici tu, per i 7000 no. Hanno tutti la grafica integrata. Poi adesso sono uscito gli 8000G che presumo sia una cosa come lo sono stati i 5000GNon credo tutti... Poi non so. Fino ai 5000 no. I 7000 non so, ma non mi pare. Solo quelli con la G
Ah non sapevo, quindi ad esempio anche il 7800x3d ha la scheda video integrata?Per i 5000 è come dici tu, per i 7000 no. Hanno tutti la grafica integrata. Poi adesso sono uscito gli 8000G che presumo sia una cosa come lo sono stati i 5000G