Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando fai gli screenshot di hwinfo, se riesci falli sia durante il benchmark sia finito il benchmark, perché almeno si vede il VCORE anche sotto carico, se lo fai alla fine si vede solo minimo e massimo@powerix infatti quando ho visto la differenza mi sono sbalordito, comunque ho fatto quello che mi hai detto te, però ho messo cpu liteload 2, comunque adesso rifaccio i test con hwinfo
Con la cpu fai solo 26000pt? Il 13700f dovrebbe farne 29000! Comunque il lite load 2 non va bene, perchè ti sega la cpu, fai 12200pt, peggio di prima. Come detto devi usare hwinfo64, e fai uno screen durante l'esecuzione del test, dopo 5min di andamento
A me non la sega.... Tomawok e torpedo, entrambe z690, dovrebbero e dico dovrebbero funzionare allo stesso modoComunque il lite load 2 non va bene, perchè ti sega la cpu,
fai entrambe le cose, così fai tutti contenti ehheheequindi volete che faccio di nuovo gli screen con hwinfo oppure prima di rifare i test vi faccio vedere le impostazioni del bios?
A te non la sega, ma ha hai una scheda madre diversa! I lite load non sono mica uguali su tutte le msiA me non la sega.... Tomawok e torpedo, entrambe z690, dovrebbero e dico dovrebbero funzionare allo stesso modo
Lui avrà qualche altra impostazione che si attiva e non se ne è accorto mi sa. Serve qualche screen del bios
Hai xmp disattivo! Lo vedi che la ram è a 2133mhz? Attiva xmp! Lite load mode 9 non va bene, nemmeno quello, perchè la cpu ti arriva a 100° in TT e fai uno score basso. Provali tutti, quello che ti dà una buona temp ed uno score maggiore va bene. Poi io proverei a fare undervolt vero e proprio
sicuramente, se con lite load gli droppa le frequenzePoi io proverei a fare undervolt vero e proprio
la tomahowk in teoria è superiore anche alla mia ed è sempre msi, ma funziona sempre allo stesso modo, ho provato con un amico, a lui droppa il voltaggio e anche a me quando la mode è + vcini all'uno, boh mi sembra strano, vediamo con l'offset classico come gli vaI lite load non sono mica uguali su tutte le msi
non hai postato le altre pagine di hwinfo in questo modo dove si vedono le frequenze di boost e il vcore, comunque prova l'offsettlo so che è disattivato l'xmp, ho provato ad attivarlo ma il pc mi crasha ogni 10 secondi,
volevi la dimostrazione che con la tomawok funziona?A te non la sega, ma ha hai una scheda madre diversa! I lite load non sono mica uguali su tutte le msi
Hai xmp disattivo! Lo vedi che la ram è a 2133mhz? Attiva xmp! Lite load mode 9 non va bene, nemmeno quello, perchè la cpu ti arriva a 100° in TT e fai uno score basso. Provali tutti, quello che ti dà una buona temp ed uno score maggiore va bene. Poi io proverei a fare undervolt vero e proprio
direi di aspettare l'uscita ufficiale.... lascerei perdere rumor leek e streghe variieQualcuno mi spiega questi numeri?
undefined
Concordodirei di aspettare l'uscita ufficiale.... lascerei perdere rumor leek e streghe variie
Si stanno facendo speculazioni sul nulla cosmico. Attendiamo le reviewQualcuno mi spiega questi numeri?
Cioè il 14600k è accreditato di avere ~200mhz in più sul 13600k ed infatti in ST c'è un 5% scarso di differenza. In MT invece la differenza è di ben 17%.
Cioè come fa ad avere quelle prestazioni li in MT, 13600k per avere quel balzo (25%) rispetto al 12600k ha avuto un aumento degli ecore, oltre che un aumento della frequenza.