Red_soul
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 8
In game oscilla tra 1.23 e 1.30vmi sembra un ottimo risultato, in game a quanto ti arriva il vcore? 1,26 circa vero?
Inviato dal mio 23117RA68G utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In game oscilla tra 1.23 e 1.30vmi sembra un ottimo risultato, in game a quanto ti arriva il vcore? 1,26 circa vero?
buono, ti consiglio di non basarti su un solo test, prova anche ycruncher, linkpack, occt, cb23 non è molto "invasivo"ciao ragazzi ho sistemato il mio setup, ho sostituito il dark rock 2 con un aio nzxt 120mm
cercando in rete come configurare il 13600k su asus b760i dove spiegava passo passo tutti i settaggi da impostare,seguendoli alla lettera sono arrivato ad un buon risultato soprattutto per quanto riguarda il Vcore, testando cb23 ho questi risultati:
punteggio 23099pt
temperatura massima core 83°C
vcore massimo 1,22V
consumo massimo 168W
penso che si possa "rosicare" ancora qualcosa sul vcore, appena avrò tempo provo a scendere e vedere come va
bbah. io continuo a rifiutarmi di farlo, finchè gira liscio, si lascia heheNuovo aggiornamento del microcode, pare definitivo
https://www.tomshw.it/hardware/prob...lake-arriva-il-fix-0x12f-2025-05-08 [/QUOTE]
bah. io continuo a rifiutarmi di farlo,
controllato per asus b760i non c'è ancora nullaNuovo aggiornamento del microcode, pare definitivo
![]()
Intel Raptor Lake: finalmente addio insatabilità? Arriva il fix 0x12F
Aggiornamento microcodice 0x12F risolve casi rari di variazione Vmin ancora possibili nei processori Intel Raptor Lake.www.tomshw.it
devono ancora uscire, ci vorranno un po' di giorni se non settimanecontrollato per asus b760i non c'è ancora nulla