Rammarico per una vita spezzata

T

Toby

Ospite
http://notizie.tiscali.it/special/iraq/articoli/2005/marzo/04/calipari_eroe.html

Non sò come la pensate voi, un senso di angoscia e di rabbia, mi pervade.
Si è parlato tanto della Sgrena, e tanto ancora si parlerà.

Poco invece di Calipari... :(

Ora viene dipinto da eroe, ed è bello pensare che sia così, una sola cosa è certa tante persone rischiano la vita e tante la perdono per difendere altre persone che con la vita ci giocano.
La mia non è un accusa ai giornalisti, ma a volte per trovare la notizia, lo scoop, o la prima si sottopongono a rischi che dovrebbero evitare.
Oltre ai giornalisti, dopo vengono messe in pericolo altre vite per risolvere il problema.



Ciao Nicola :(
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Certo che gli americani... Risaltano ancora una volta la sicurezza e tutto l'aiuto che danno alla popolazione... Uccidendo "per sbaglio" civili...
Fatto ultimo di una lunga serie... :censura:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
semplicemente un caso straziante e tristissimo!

speriamo facciano luce per bene su questo caso e chi ha sbagliato ne subisca le reali conseguenze!
 
T

Toby

Ospite
Jacker ha detto:
Certo che gli americani... Risaltano ancora una volta la sicurezza e tutto l'aiuto che danno alla popolazione... Uccidendo "per sbaglio" civili...
Fatto ultimo di una lunga serie... :censura:


Sei su un blindato, il giorno prima una macchina civile si è avvicinata alla pattuglia con i tuoi amici dentro......

Appena vicini al blindato la macchina civile è esplosa.

Morti 4 militari americani...........i tuoi compagni...........
Forse il personale del blindato americano......aveva paura..........
Forse il personale del blindato americano.......ha sbagliato..........
Forse il personale del blindato americano..... non sapeva niente della Sgrena....
Forse l'errore è di chi non ha avvisato il check point dell'arrivo della Sgrena.

Una cosa è certa non cerchiamo di addosssare colpe..........
Forse... se la Sgrena fosse rimasta a casa...............

Forse............

P.s. Ho appena finito di ascoltare l'intervista al compagno della Sgrena...
Ha detto che la sua donna si sente come una persona che ha preso 200/300 colpi di pistola.....................

Le auguro felice guarigione..................
Ma il mio pensiero va solo a chi è morto per tirarla fuori in una situazione in cui lei solo si è cacciata..............................

Il forum mi perdoni lo sfogo, ma certe interviste, mi fanno vomitare.
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
nn so se sia vero ma ho sentito dal tg che in pratica secondo il marito , gli americani volevano uccidere di proposito la sgrena xkè sapeva qualcosa.... bo io nn so più che pensare solo che se è vero AFFANCU*** gli americani -.-''''
 
T

Toby

Ospite
NeM3Si ha detto:
nn so se sia vero ma ho sentito dal tg che in pratica secondo il marito , gli americani volevano uccidere di proposito la sgrena xkè sapeva qualcosa.... bo io nn so più che pensare solo che se è vero AFFANCU*** gli americani -.-''''


Mi sembra incredibile che si possa credere a certe cose.............
Però pensando che qualcuno crede che Bill Gates sia l'anticristo....
Forse è vero...........

Ma per piacere....... :mad:
 
T

Toby

Ospite
Il marito stà dicendo un sacco di porcate oltraggiando oltremodo chi si è preoccupato di salvare la sua compagna.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Gli americani avranno avuto le buone ragione x sparare....e anche io concordo sul fatto che poteva starsene a casa.
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
L'unica che vorrei sottolineare è che spesso si considera terrorista chi non ha più nulla da perdere e che quindi vivere o morire ha lo stesso significato... Se ogni tanto ci chiedessimo cosa porta queste persone a compiere questi atti, troveremmo una soluzione al problema.... Ma le soluzioni sono le ultime a volersi mostrare...

E qui non difendo il terrorismo, ma domando solo di pensare a chi ha già ucciso senza che nessuno lo sapesse o cmq lo sapesse ma in maniera filtrata che oggigiorno sembra la tattica di certi governi e chi si è stancato di rimanere a guardare...

Scegliete voi con chi stare... Io sto dalla pace...
 
T

Toby

Ospite
Jacker ha detto:
L'unica che vorrei sottolineare è che spesso si considera terrorista chi non ha più nulla da perdere e che quindi vivere o morire ha lo stesso significato... Se ogni tanto ci chiedessimo cosa porta queste persone a compiere questi atti, troveremmo una soluzione al problema.... Ma le soluzioni sono le ultime a volersi mostrare...

E qui non difendo il terrorismo, ma domando solo di pensare a chi ha già ucciso senza che nessuno lo sapesse o cmq lo sapesse ma in maniera filtrata che oggigiorno sembra la tattica di certi governi e chi si è stancato di rimanere a guardare...

Scegliete voi con chi stare... Io sto dalla pace...

Tutti noi, almeno spero, siamo dalla parte della pace, ma di fronte a certe situazioni non si può chiudere un occhio...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!