- Reazioni
- 1,130
- Punteggio
- 110
così facendo perdi il dual channel e ti ritrovi con la metà della banda che strozza il sistema
:sisi::sisi::sisi:
Continuiamo a dirtelo, perché non vuoi ascoltarci? :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
così facendo perdi il dual channel e ti ritrovi con la metà della banda che strozza il sistema
Ma non doveva dare circa 30% in piu? Ora mi dite di provare con Amd perche' evidentemente va meglio. A me da l impressione di aver fatto da cavia e che in linea generale in questo forum non c'e' nessun che sappia qualcosa e con certezza, complimenti! Meglio rivolgersi altrove ed evitare inutili accese discussioni con gente che non sa propria cosa fare se non far perdere tempo agli altri, tant'e'!
le discussioni su un forum sono fatte per imparare cose nuove e confrontarsi con altri, se per te questo è tempo perso mi spiace proprio, forse altrove come dici tu troverai persone che ti danno ragione in modo incondizionato
in ogni caso come già ti avevo detto questa sera farò anch'io test per vedere l'effettivo aumento di prestazioni dal single al dual channel, sono curioso di vedere quaòli risultati otterrò
poi toglimi una curiosità mi spieghi bene come hai effettuato questi test, nel senso il sistema era già appesantito da altri processi attivi o giravano solo i bench, win era pulito o installazione datata
poi tu per capire se vi è un aumento delle performance ti limiti solo ad eseguire un test che fra l'altro continua a variare nelle varie esecuzioni, cosa che mi sembra al quanto strana a meno che appunto non vi sia la macchina impegnata a fare altro
forse però in effetti tu hai una spiegazione buona per tutto e noi siamo qui a cazzeggiare e a farti perdere tempo:doh: