Fragolino ha detto:
Nello store in cui lavoro ci siamo provati più volte a montare moduli funzionanti, ma di sola capacità uguale ed il risultato è stato o di DC inesistente o di test ram falliti .... :eyes:
QUOTE]
Allora sono proprio fortunato...
PS:kablar...siamo sicuri che il chipset della tua scheda madre supporti il dual channel?
so che la ECS M848A lu 2.1 non lo suporta , ma mi interessa per il pc che controlla il motoman che ha la scheda ABIT KV7 KT600 AGP8X SATA Raid Lan che dovrebbe suportarlo e mi sa che se il dual acellera davero il pc per calcoli mi serve ,perche il motoman si ferma in caso il pc non fornisce le cuote in tempo reale e va in allarme.
ti descrivo un po in breve di cosa parlo :
Motoman Xt 160 Q palets è un bracio mecanico pe serve nella palletizazione industriale "prende le confezioni finite dalla catena e le mette su i bancali seguendo gli ordini impartiti da un pc "
quindi serve un pc che riceva i dati dal plc , li elabora e glieli ri invia poi è il PLC che li ritrasforma in impulsi.
il pc è collegato tramite lan 10/100 e firew per garantire un flusso rapido e continuo , il su detto sistema deve essere in grado di calcolare il più veloce possibile ,ma non troppo altrimenti il PLc perdera i dati andando in errore lo stessso se è troppo lento " quello che sta sucedendo ora"
il pc ha pe ora mobo ABIT KV7 KT600 AGP8X SATA Raid Lan/sempron 3000+
due ddr da 512Mb Pc3200 di marca igniota , nVidea Gforce 3 MMx 64 Mb ,
hd maxtor 10Gb , senza mouse " non gli serve" l' unica cosa che invidio di cuel pc e il dissi zalman.
Ps io dovrei essere quello che si ocupa dei pc e dei machinari nella mia ditta "come è messa male sta ditta :biglaugh: "