Ram e Dual Channel

Pubblicità
Iron ha detto:
Mai sentito nulla di simile. :boh:
allora il plc è una via di mezzo tra pc e palletizatore che trasforma gli impulsi in dati calcolabili dal pc il primo plc e con lan mentre un secondo plc con fire wl che fa il lavoro opposto e che quindi t"trasforma" i dati o quote che si voglia in impulsi che danno movimento ai braci del motoman che cosi si muove con precisione millimetrica , se hai mai sentito parlare della motoman o della harenbradlei forse puoi capire altrimenti per essere chiari si rtatta di un robots che si usa sulle catene industriali e che è conrtollato da un pc i plc sono delle specie di computer che eseguono dei calcoli particolari e non hsnno hd per memorizzare ma Eprom , spero sia stato chiaro.
scusate se sono stato OT giuro di non farlo più scusa :bowdown: :bowdown: :bowdown:
 
VeLeNo ha detto:
E bene avere due moduli IDENTICI, ma se nn si hanno nn è detto ke il sistema debba dare instabilità, anzi forse è piu importante ke i due moduli, siano entrami double side o single side.
L'incompatibiltà cmq avviene con alcume marche vs altre, ma se avrebbe avuto una delle due ram di marca diversa da quella ke ha ora, era probabile ke il pc sarebbe andato alla grande.

concordo appieno

grazie per la puntualizzazione rugge

X frago: tnx di tutto sei stato veramente gentile nel condividere le tue esperienze in questo modo cosi' cortese ne faro' tesoro, ma quando postai la prima volta le cose non erano illustrate cosi' ma si parlava di un' obbligo di frequenza di marca e di timing non di un consiglio cmq non penso di aver offeso nessuno e mi ritiro cicciottello cicciottello ad utilizzare il mio dc tra 1 king e 1 vdata
:eyes: :eyes:
 
Ultima modifica:
blasterr ha detto:
concordo appieno

grazie per la puntualizzazione rugge

X frago: tnx di tutto sei stato veramente gentile nel condividere le tue esperienze in questo modo cosi' cortese ne faro' tesoro, ma quando postai la prima volta le cose non erano illustrate cosi' ma si parlava di un' obbligo di frequenza di marca e di timing non di un consiglio cmq non penso di aver offeso nessuno e mi ritiro cicciottello cicciottello ad utilizzare il mio dc tra 1 king e 1 vdata
:eyes: :eyes:
scusa se riesci a far funzionare una king e una vdata "in dual o meno" fammelo sapere perke io ho li a prendere polvere una king da 512Mb che da sola va ma con le v data non ne vule sapere e non so se è lei da buttare o la mia mobo.
ti ringrazio in anticipo per la risposta , anzi vi ringrazio tutti perchè grazie a voi ora per lo meno so con certezza "spero " cosa e il dual c e come si può fare per farlo andare veramenta su mobo che lo supportano
 
Tix666 ha detto:
Testualmente sarebbe "due coppie di moduli DDR dello stesso taglio e tipo"...:boh:
Marco ma 2Gb non ti bastano? :blink::D


:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
per adesso si, anche se a volte illustrator va lentino, ma penso che sia per via del processore...nn so ancora usare un programma di grafica 3d e così mi arrabatto con lui... :nunu: :ghigno2:

MA....è già uscita la CS2!!!pare che nn ci sia più il limite dei 2 Gb per photoshop... :lol:

[ot] e mi pare anche che adobe abbia acquistato macromedia, per una cosa tipo 3 miliardi di dollari... :toccato: [ot/off]
 
salvo ha detto:
non mi espongo per il caso AMD....cmq sul mio intel la presenza del DC si fa sentire in modo deciso sulle prestazioni.......tanto per avere un parametro comparativo:2s al SP :eek:

ciao raga :)

double side...non dual channel :D
 
VeLeNo ha detto:
Esatto!
Io ho la MSI Neo2, è i miei due moduli da 1 giga double side, devo metterli su slot 1 e 2 in dual channel per essere solidrock, xkè se le metto nello slot 3 e 4 accuso qualche instabilità.

ciao scusami, volevo chiederti una cosa, io posseggo una MSi Neo4 platinum sli ed ho due banchi da 512 corsair xms3200c2pt che ovviamente sono double side da manuele leggevo che mettendoli, per farti capire, sui due canali verdi cioè slot 1 e 3 la scheda sopporterebbe solo memorie fino a 333. Ma sei io le metto come le hai messe tu cio vicine 1 e 2 anche cosi sono in dual? o pre essere in dual devono per forza essere su 1 e 3?

p.s. premetto che anche messe su 1 e 3 il tutto funziona lo stesso ma non so se le sfrutto a pieno.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top