BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Si stanno tutti bene.... per caso attivi qualche sorta di sincronizzazione oltre al freesync?Sono tutti in buono stato, da quello che vedo, li ho allegati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si stanno tutti bene.... per caso attivi qualche sorta di sincronizzazione oltre al freesync?Sono tutti in buono stato, da quello che vedo, li ho allegati
No, ho tutto disattivato nel software Radeon, solo il Freesync è attivoSi stanno tutti bene.... per caso attivi qualche sorta di sincronizzazione oltre al freesync?
Windows 10 è originale?No, ho tutto disattivato nel software Radeon, solo il Freesync è attivo
SìWindows 10 è originale?
Provato malwarebytes, non trova nulla, scaricato anche adwcleaner, nulla
Hai la scrivania posseduta allora, non so che altro dirti ?Provato malwarebytes, non trova nulla, scaricato anche adwcleaner, nulla
Beh, neanche io so cosa fare attualmente, ho richiesto reso pure per mobo e cpu…Hai la scrivania posseduta allora, non so che altro dirti ?che periferiche hai? Software installati con avvio automatico??
Cioè tu sei passato ad amd perchè avevi questi problemi con il 8700k?Beh, neanche io so cosa fare attualmente, ho richiesto reso pure per mobo e cpu…
Non so se sono più convinto di rifare un pc del genere… AMD mi ha detto che sembra strano e mi ha dato solo i semplici consigli… non so più veramente cosa fare
Con i7-8700 liscio… si comunque.Cioè tu sei passato ad amd perchè avevi questi problemi con il 8700k?
Che periferiche haaaiiii??
Hai provato a usare un altro mouse o un'altra tastiera o disconnettere il umc22??Con i7-8700 liscio… si comunque.
Mouse razer deathadder elite, razer huntsman tastiera, behringer umc22, rode m2
Edit: nessun software con avvio automatico, tutto disabilitato… da poco ho effettuato un’altra reinstallazione di windows
Ho provato a cambiare tastiera e mouse, nulla, l’umc22 presa da poco e non ha ribaltato la situazioneHai provato a usare un altro mouse o un'altra tastiera o disconnettere il umc22??
Le reinstallazioni di windows le fai piallando tutte le partizioni vero? E non ripristinando il sistema?? Ogni volta che installi windows lasci attaccato solo il drive di destinazione del SO?
Ma hai preso gli stessi mouse e tastiera che avevi prima?Ho provato a cambiare tastiera e mouse, nulla, l’umc22 presa da poco e non ha ribaltato la situazione
windows lo reinstallo con i drive collegati, lo installo sull’nvme formattando anche tutte le altre unità, potrei provare a rimanere solo l’nvme
Ma hai preso gli stessi mouse e tastiera che avevi prima?
Ogbi volta che installi windows devi lasciare attaccato solo il drive che ci piazzi il SO. Poi una volta installato win, riattacchi gli altri e pialli tutte le partizioni con un programma specifico (per es. EaseUS)
Vai fammi sapereNo, ho provato diverse periferiche, mio fratello aveva tastiera e mouse logitech, provate sul mio, ma si presentava ugualmente
Provo a reinstallare windows con solo il drive del SO attaccato