RAM boh

giovy98it

Nuovo Utente
51
1
Salve, ho intenzione di comprare un po di RAM (8gb) ma vorrei tenermi abbastanza abasso come prezzo. La parte di configurazione di cui penso abbiate bisogno di sapere è:

Intel i5 4460
Sapphire dual-x r9 270x
Asrock h97m pro 4

Grazie!
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve, ho intenzione di comprare un po di RAM (8gb) ma vorrei tenermi abbastanza abasso come prezzo. La parte di configurazione di cui penso abbiate bisogno di sapere è:

Intel i5 4460
Sapphire dual-x r9 270x
Asrock h97m pro 4

Grazie!

Adesso che RAM hai? E soprattutto, che usi fai del PC?
 

giovy98it

Nuovo Utente
51
1
Ormai con il PC gioco solamente perché il resto lo faccio tutto da telefono. La RAM è una Patriot memory PC3 10600 da 4gb
 

giovy98it

Nuovo Utente
51
1
Siccome non mi sembravano proprio il massimo. Quindi pensi che vada bene semplicemente fare così no?
Un'altra cosa, se sai spiegarmelo: passando a frequenze più alte (da 1333 a 1600 a...) cos'è che cambia fondamentalmente a livello di prestazioni?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Siccome non mi sembravano proprio il massimo. Quindi pensi che vada bene semplicemente fare così no?
Un'altra cosa, se sai spiegarmelo: passando a frequenze più alte (da 1333 a 1600 a...) cos'è che cambia fondamentalmente a livello di prestazioni?

Sono normalissime RAM. Salendo di frequenza non cambia assolutamente nulla se non in applicazioni che fanno uso intensivo della RAM (programmi di rendering e simile). Anche qui, in ogni caso, la differenza è limitata a pochissimi minuti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili