RAM boh

Pubblicità

giovy98it

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, ho intenzione di comprare un po di RAM (8gb) ma vorrei tenermi abbastanza abasso come prezzo. La parte di configurazione di cui penso abbiate bisogno di sapere è:

Intel i5 4460
Sapphire dual-x r9 270x
Asrock h97m pro 4

Grazie!

Salve, ho intenzione di comprare un po di RAM (8gb) ma vorrei tenermi abbastanza abasso come prezzo. La parte di configurazione di cui penso abbiate bisogno di sapere è:

Intel i5 4460
Sapphire dual-x r9 270x
Asrock h97m pro 4

Grazie!

Adesso che RAM hai? E soprattutto, che usi fai del PC?

Ormai con il PC gioco solamente perché il resto lo faccio tutto da telefono. La RAM è una Patriot memory PC3 10600 da 4gb

Siccome non mi sembravano proprio il massimo. Quindi pensi che vada bene semplicemente fare così no?
Un'altra cosa, se sai spiegarmelo: passando a frequenze più alte (da 1333 a 1600 a...) cos'è che cambia fondamentalmente a livello di prestazioni?

Siccome non mi sembravano proprio il massimo. Quindi pensi che vada bene semplicemente fare così no?
Un'altra cosa, se sai spiegarmelo: passando a frequenze più alte (da 1333 a 1600 a...) cos'è che cambia fondamentalmente a livello di prestazioni?

Sono normalissime RAM. Salendo di frequenza non cambia assolutamente nulla se non in applicazioni che fanno uso intensivo della RAM (programmi di rendering e simile). Anche qui, in ogni caso, la differenza è limitata a pochissimi minuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità