Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mobo asrock alivenf6g-vsta
athlon64 x2 5000+
fragolino:ok:
ho trovato la voce memory clock e stava su AUTO l'ho messa a 333mhz
e i forum che parlano di pc che ci stanno a fare?:lol:Queste cose si trovano nel manuale elettronico presente nel CD fornito con la mobo e ... bisognerebbe stamparselo.
e i forum che parlano di pc che ci stanno a fare?:lol:
p.s poi ho salvato premendo F10 e poi subito dopo ok sulla finestrella bianca
certo era meglio se prendevo le pc 6400 da 800mhz come le tue...
come mai hai scelto il chipset VIA e non NVIDIA come me?
Per un motivo di layaut della scheda madre ( è molto più stretta ) ...
anche se qualcuno dice che i chipset VIA hanno dei problemi con le schede video Nvidia ( una grandissima bufala ) e si adatta perfettamente nel mio vecchi case ... e perchè ha le due porte IDE, due SATA, due SATA2, 8 porte USB e la scheda di rete Giga ( 10,100,1000 ) ... poi da test che ho fatto avendo disponibili entrambe le mobo con questo chipset si sale molto di più in OC che con l' altro ( almeno su questa mobo )
uhm..io invece mi sono fato "ammaliare"dal chip NVIDIA e sono rimasto fregato nel senso che la mia ha un solo connettore eide e per non creare colli di bottiglia mi sono dovuto comprare un HD SATA e il mio HD eide ce l'hò in un cassetto...di contro c'è che non essendo un giocatore mi puo anche star bene il video integrato da 256 mb