MarcolinoV
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
quindi dici che non c'è nessun modo di fixare?L'hardware non gli sta dietro al gioco. Giri con una gtx 950 del 2014 e le memorie ddr3. E' tempo di fare un upgrade.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi dici che non c'è nessun modo di fixare?L'hardware non gli sta dietro al gioco. Giri con una gtx 950 del 2014 e le memorie ddr3. E' tempo di fare un upgrade.
Se è stato bannato hanno usato qualcosa non ammesso nel gioco ed è proprio giocando che si usano i trucchi...ma oltre a giocare (mio figlio) con un amico che lo invitava (ieri aveva ancora la versione free) non è stato fatto altro
Ciao. Elenca tutti i comonenti del pc e per tutti intendo compreso anche alimentatore e case. Se hai un notebook o un preassemblato basta indicare il modelloMentre gioco ho la CPU fissa al 100% anche già dal 1-2 round, anche nel menu di selezione dell'operatore rimane fisso al 100%, la scorsa season non lo dava questo difetto.
CPU: Intel i5 8600KCiao. Elenca tutti i comonenti del pc e per tutti intendo compreso anche alimentatore e case. Se hai un notebook o un preassemblato basta indicare il modello
Spiegati meglio cosa intendi? Se intendi altri giochi al momento gioco solo a R6 e Rocket League(che non mi da problemi di stutter)Se apri qualcos altro succede la stessa cosa?