UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
il tts è la versione dove gli update arrivano prima per essere provati... sulla versione normale esce il 6 marzo, all inizio dell anno 3

Ho un PC che monta una Sound Blaster Z e cuffie Superlux HD681 Evo. Ci sono impostazioni particolari per godere appieno dell'esperienza sonora di questo prodotto o devo lasciare tutto di default? (Hi-Fi, Equalizzatori ecc) Al momento con il software della SBZ posso attivare la funzione "Scount Mode" (teoricamente dovrebbe amplificare i rumori dei passi) ma non noto tutta questa differenza; spesso mi viene difficile valutare se il nemico sta sopra, sotto o dietro di me, con tutte le conseguenze negative del caso.

Ai tempi di MW3 su Xbox utilizzavo delle misere Turtle Beach 5.1 (credevo fossero un ottimo prodotto) e tutto sommato facevano il loro lavoro. Il più delle volte riuscivo ad anticipare gli avversari non tanto per le mie abilità di mira ma perchè sapevo cosa aspettarmi dietro l'angolo. Qui su Rainbow, ovviamente giocandolo in maniera lenta e ragionata, non mi da gli stessi risultati, i rumori provenienti da destra e sinistra si percepiscono bene; non posso dire lo stesso per la direzione dei rumori prima citati.

il gioco in sè non ha granchè varietà per le opzioni audio.
la direzione dei rumori su rainbow ci va fatta un pò l'abitudine, non è perfetta come dici te non sempre si capisce.

Capito, va bene. Ho 6 ore di gioco sulle spalle, cercherò allora di farci l'abitudine.
Un'altra cosa: qualsiasi tipo di HS, anche da 2000 km di distanza equivale sempre a morte certa o ci sono delle eccezioni? Al momento tutti gli HS che ho subito, a distanza media almeno, sono risultati in una morte istantanea;
inoltre, ad esempio, sono in difesa, un tizio spara da fuori, colpisce una barricata di legno oppure, sparando da dietro il muro, riescono a prendermi in testa, è morte assicurata?

gli headshot sono sempre morte certa a qualsiasi distanza e non cè caduta del proiettile.
se vieni preso in testa con un colpo che trapassa barricate o muri in legno muori comunque.
precisazione: a meno che di non usare la canna lunga come accessorio il colpo sulla distanza perde danno. maggiore la distanza minore il danno, ma se il colpo va in testa oneshotta sempre.

quando sei l'unico che si diverte :asd:

D3E8143F14979A8E0DF3A30DBCE081C3E3B302EF

quando sei l'unico che si diverte :asd:

D3E8143F14979A8E0DF3A30DBCE081C3E3B302EF
Due Argenti 1
Un Bronzo 1
Due che nemmeno sanno cosa siano le classificate :hihi:
Screenshot (1).webp
Qui sono contro:
Un Platino 2
Un Oro 1
Due Oro 2
Un Oro 4

...Classificata...

Inutile dire che sono quello in alto :sisi:

Sono tornato a giocare da inizio Marzo (non giocavo da ottobre) direi che sia il caso di tornare a giocare assieme :brindiamo:

Ciao boyz,
con gli amici abbiamo comprato questo gioco su steam per divertirci un po'.
Mi sono letto le ultime 13 pagine ma non ho trovato niente di particolare...
Consigli su cose da fare o non fare? :asd:

Ciao boyz,

armatevi di tanta pazienza. è un gioco molto frustrante all'inizio. anche perche piu muori e piu vuoi uccidere per rifarti ma poi muori e basta in continuo :asd:

Ciao boyz,

armatevi di tanta pazienza. è un gioco molto frustrante all'inizio. anche perche piu muori e piu vuoi uccidere per rifarti ma poi muori e basta in continuo :asd:
Ahahah capito! :D

Ciao boyz,
-Giocare di squadra/fornire supporto, a maggior ragione tra principianti
-fornire informazioni alla squadra su dove stanno i nemici
-imparare per bene le mappe
-usare droni/telecamere (preferibilmente senza segnalare di rosso i nemici, così da non far capire che sai dove sono)

Ma soprattutto mettersi in discussione quando si viene uccisi, capire cosa si ha sbagliato e come evitare di fare la stessa fine la volta successiva

Ciao a tutti, torno su questo thread per sapere se il gioco sia o meno diventato più pesante dopo l'ultimo grande aggiornamento. Sbaglio o hanno aggiunto effetti grafici anche al filtro TAA, dando modo di poter aumantera la percentuale della risoluzione?

salve a tutti ho appena cambiato monitor (2560x1440 144hz g sync), mi servirebbe qualche consiglio sulle impostazioni video in modo da avere più frame possibili senza rinunciare a troppa qualità.
grazie.

Ciao a tutti, torno su questo thread per sapere se il gioco sia o meno diventato più pesante dopo l'ultimo grande aggiornamento. Sbaglio o hanno aggiunto effetti grafici anche al filtro TAA, dando modo di poter aumantera la percentuale della risoluzione?
Esattamente.
In Anti-Aliasing puoi scegliere: (se avete consigli su cosa impostare...)
T-AA / Off / FXAA / MSAA 2x / MSAA 4x / MSAA 8x / TXAA 2X / TXAA 4X.

Anche se non ho ancora capito come funzioni quella che tu chiami "percentuale della risoluzione" :help:

Con i dettagli al max la mia RX580 scalda come un fornetto e non volevo cimentarmi in cose strane...:asd::asd::asd:

Anche se non ho ancora capito come funzioni quella che tu chiami "percentuale della risoluzione" :help:

Credo sia il classico "resolution scale" presente in giochi come BF4, BF1 e PUBG, ancora non ho capito pero' perche' sia regolabile solo col T-AA, a meno che non abbia a che fare con la mia teoria di qualche mese fa riguardo al fatto che il TAA ti riduce la risoluzione aggiungendo il filtro MSAA per "ammorbidire" i bordi.

Fatto sta che col TAA fai piu' fps di quanti ne faresti se impostato su OFF, ed e' l'unico modo che conosco per farlo andare ad almeno 120fps in 2k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro