UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
È un pò che non gioco a r6, cmq lo avevo disinstallato da quando ho letto in una nota ubisoft che serviva dal 2k in su, a me che sto in fhd non cambia una mazza come avevo notato.

io mi ci ero abituato e adesso che sono senza la noto la differenza anche in full hd... ma non mi cruccio per questo, più che altro non capivo la differenza di frame rate che prima mi pareva uguale.

Una domanda ragazzi, ho acquistato il gioco da poco e volevo un chiarimento su un filtro (il penultimo) "render scaling o adattamento risoluzione" che di default è al 50% io gioco ad una risoluzione 2560x1440 ma mi dice che la mia vera risoluzione è un altra.

Cosa significa? Ho provato a metterlo al 100% ma passo da 100-120fps a 60-80.

no il TAA è un filtro antialiasing, l'adattamento risoluzione semplicemente si attiva con il TAA. se non usi l'antialiasing non ti fà usare l'adattamento risoluzione.

puoi tranquillamente tenere il TAA come filtro antialiasing (anche perchè è l'unico ora, escludendo l'FXAA che lascia alquanto a desiderare) e impostare risoluzione al 100%. ovvero come era prima dell'aggiornamento.
il TAA puoi anche impostarlo a x2 o x4, ovvero supersampling.

no il TAA è un filtro antialiasing, l'adattamento risoluzione semplicemente si attiva con il TAA. se non usi l'antialiasing non ti fà usare l'adattamento risoluzione.

puoi tranquillamente tenere il TAA come filtro antialiasing (anche perchè è l'unico ora, escludendo l'FXAA che lascia alquanto a desiderare) e impostare risoluzione al 100%. ovvero come era prima dell'aggiornamento.
il TAA puoi anche impostarlo a x2 o x4, ovvero supersampling.

è normale che con una 1070 in 1440p setting su ultra TAA e render scale 100% sto intorno ai 75fps?

Ragazzi ho un problema, volevo acquistare il pacchetto crediti r6 da 5 euro per sbloccare gli operatori dell'anno1 ma praticamente il caricamento è infinito e devo forzare la chiusura dell'applicazione. Sapete come fixare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro