UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
Ho trovato un bug molto fastidioso, in pratica quando state in preparazione e utilizzate il drone, se questo viene distrutto il rumore della distruzione permane per il round successivo, e non vi fa sentire niente, solo alcuni suoni del gioco, tipo quando viene ucciso un vostro alleato/nemico... Come scompare questo fastidio? Quando al successivo round in attacco viene distrutto il vostro drone.. mi è capitato ben 2 volte oggi, in molte partite che ho fatto.
Questo non mi era mai successo e non ho cambiato driver....

il mio ultimo arancia carota limone con hibana in classificata :rock1::rock1::rock1::rock1::rock1:

comunque di quelli nuovi mi sta piacendo un botto vigil in difesa, ha un smg davvero ottimo.

Bella! Io finchè non trovo un gruppetto affiatato in ranked nn ci metto più piede...
Io vorrei creare una squadra fissa per le ranked ma sono un po' nabbo, gioco da poco sono livello 60 appena classificato bronzo 3, non so.... Cmq per i requisiti minimi di età ci sono ahahahaha.... Scherzi a parte se volete aggiungermi mandatemi un messaggio privato.

Se volete aggiungermi mi chiamo MosconiDocet su Uplay, sono livello 93 ma non ancora classificato, ho fatto poche partite ranked, me ne mancano 5 per classificarmi, anche perché non ho un team con cui giocare e non parlo molto l' inglese.
Sono un' po' discontinuo nei punteggi, dipende molto da come mi sento in quel momento, però di solito me la cavo abbastanza bene.
P.S. Ho quasi 26 anni, per cui niente urla bambinesche, al massimo qualche rutto e bestemmia ;D

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Io vorrei creare una squadra fissa per le ranked ma sono un po' nabbo, gioco da poco sono livello 60 appena classificato bronzo 3, non so.... Cmq per i requisiti minimi di età ci sono ahahahaha.... Scherzi a parte se volete aggiungermi mandatemi un messaggio privato.

PicnicWithEla se vuoi aggiungermi

Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa non ho più problemi di ping, finally!!!

Se volete aggiungermi mi chiamo MosconiDocet su Uplay, sono livello 93 ma non ancora classificato, ho fatto poche partite ranked, me ne mancano 5 per classificarmi, anche perché non ho un team con cui giocare e non parlo molto l' inglese.
Sono un' po' discontinuo nei punteggi, dipende molto da come mi sento in quel momento, però di solito me la cavo abbastanza bene.

voglio fare anch'io a mò di "alcolisti anonimi" :lol::lol::lol:

Mi chiamo PicnicWithEla :asd: su Uplay, sono livello più o meno 170 se ricordo bene, ultima stagione classificato platino :rock1::rock1::rock1: mentre l'attuale uscito oro ma sceso ad argento :cry: libere o classificate per me fà lo stesso :death:

vado un pò a giornate anch'io specialmente nell'ultima stagione, i carriatoni giornalieri e gli ace/clutch quotidiani stanno diventando passato, starò diventando vecchio? :(:(:(

Ultima modifica:
i server dovrebbero essere a 60 hz adesso tra l'altro

azz

voglio fare anch'io a mò di "alcolisti anonimi" :lol::lol::lol:

Mi chiamo PicnicWithEla :asd: su Uplay, sono livello più o meno 170 se ricordo bene, ultima stagione classificato platino :rock1::rock1::rock1: mentre l'attuale uscito oro ma sceso ad argento :cry: libere o classificate per me fà lo stesso :death:

vado un pò a giornate anch'io specialmente nell'ultima stagione, i carriatoni giornalieri e gli ace/clutch quotidiani stanno diventando passato, starò diventando vecchio? :(:(:(

:asd: :asd: :asd: poi se ci si ritrova in 4v5 o 3v5 come ieri sera diventa abbastanza difficile
ps: epici i tuoi rush con montagne :D

comunque aggiungetemi anche a me nobilraul su uplay

Ultima modifica:
voglio fare anch'io a mò di "alcolisti anonimi"

Hahahahahahahaaha, però ci sta, six seige è diventata una droga ultimamente!

Hai omesso la tua età, vecchio quanto? :asd:

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

azz

:asd: :asd: :asd: poi se ci si ritrova in 4v5 o 3v5 come ieri sera diventa abbastanza difficile
ps: epici i tuoi rush con montagne :D

comunque aggiungetemi anche a me nobilraul su uplay

lol ieri mi sono venuti bene, montagne non lo caga mai nessuno e quindi li puoi prendere di sorpresa :asd:

lol ieri mi sono venuti bene, montagne non lo caga mai nessuno e quindi li puoi prendere di sorpresa :asd:
Preferirei leggere i commenti senza che siano inquinati da termini che riportano, per significato, a funzioni corporali.
Saresti cosi gentile da non urtare la mia sensibilità?

per caso qualcuno ha notato qualè la differenza di fps tra usare il texture pack ultra hd e no? perchè io avevo provato diverse volte tempo fa e avevo sempre su per giu 125 fps globali medi nel benchmark sia con le ultra hd che senza.

ho riprovato di recente in seguito a che ho scoperto essere il pack ultra hd a causarmi un bug in gioco e ho notato che senza ora sono passato a 160 fps medi globali... 35 fps in più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro