UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
ogni sera così noi ping medio 60 50 l'altra squadra ping medio 20.

Allegati

• Tom Clancy's Rainbow Six® Siege2017-11-13-23-41-34.webp
    Tom Clancy's Rainbow Six® Siege2017-11-13-23-41-34.webp
    171.6 KB · Visualizzazioni: 44
  • Tom Clancy's Rainbow Six® Siege2017-11-13-23-38-13.webp
    Tom Clancy's Rainbow Six® Siege2017-11-13-23-38-13.webp
    264.6 KB · Visualizzazioni: 61
ogni sera così noi ping medio 60 50 l'altra squadra ping medio 20.
beati voi :asd: io la mattina pingo 30/50, la sera 130/150 e certe volte vedo molto la differenza di ping. Tutto questo sta capitando da circa 1 mese. Ho fw ftth 100/10

ps: sempre e solo con six :/

beati voi :asd: io la mattina pingo 30/50, la sera 130/150 e certe volte vedo molto la differenza di ping. Tutto questo sta capitando da circa 1 mese. Ho fw ftth 100/10

ps: sempre e solo con six :/

io gioco con 4 amici da domenica giochiamo circa 2 3 ore la sera quindi in 6 ore ne abbiamo vinte 2 perchè tutti quelli della squadra avversaria avevano -2 di ping in pratica non li vediamo e ieri sera in 3 per uccidere mute con ping 10 si è preso mezzo caricatore mio che ero fuze con l'ak un paio di colpi di hibana e alla fine l'ha steso un mio amico con ash.
domenica smoke esce a fare spawnkill con il pompa e me lo trovo davanti a me tutto il caricatore del famas di twich in pieno corpo mi uccide con un colpo di fucile con 15 di vita rimasta.

io prima di blood orchid avevo una media costante di 60-80 ms di ping, dopo blood orchid è sceso a 30-50 ms.

io prima di blood orchid avevo una media costante di 60-80 ms di ping, dopo blood orchid è sceso a 30-50 ms.

si è sceso a tutti il ping ma è sceso anche a quelli che prima avevano 40 di ping ora hanno dai 10 ai 20 ed è impossibile giocare contro di loro.
esempio un livello 15 con ping 12 in una partita ha fatto tutto lui ha finito 15-1 io e i miei amici ci stavamo facendo un caffè.

bè oddio impossibile mi sembra esagerato... più probabilmente hai beccato qualcuno bravo, capita (livello 15 può essere un ex-console come un secondo account), non penso tutta sta differenza sia dovuta al ping. io non guardo troppo i ping altrui ma me la cavo bene con i miei 30-50 ms attuali. ma neanche prima avevo problemi alla fin dei conti. e il platino l'ho raggiunto comunque.

Ragazzi qualche anima pia che mi spiega le differenze tra la starter edition e la Standard edition.
Chiedo scusa se la domanda dovesse risultare ripetitiva.

Poi un'altra cosa, secondo voi conviene comprarla su steam o su uplay? Adesso che sono in offerta vorrei saperne di più.

Grazie a tutti.

https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000025116/Starter-Edition-FAQ se stai giocando il free weekend con la starter poi devi rifarti quello che hai sbloccato (operatori ecc...), inoltre gli operatori ti costano 12500 fama quelli classici, cioè quelli pre-stagione 1 tipos Ash, Glaz o Fuze.
Nella standard invece ti costano dai 500 ai 2000 normali, e ti rimangono tutti i progressi fatti nel free weekend. Cmq la key che si trova in giro è solo per la Standard che cmq conviene di più. Se su steam o uplay è soggettivo, se vuoi avere tutti i giochi su steam prendi quella, sappi che cmq devi sempre avviare uplay per giocare (e collegare gli account)

ti ringrazio, per la risposta. certo è che la starter edition adesso sta a 7.50€ su uplay e su steam, e a questo prezzo è molto allettante.
ricordo che su instant G la standard edition la si trovava a 15€ qualche mese fa, adesso è aumentata a 18/19 €

non so forse mi conviene aspettare il black Friday per vedere se scende un po'.

Ma i giocatori connessi contemporaneamente su steam comprendono anche quelli che giocano solamente su Uplay? Se non è così come e dove posso vedere quanti giocatori ci sono su Uplay?

Ciao, ieri ho acquistato rainbow six siege su STEAM volevo domandarvi una cosa, sono andato nelle impostazioni di comandi per cambiare tasti per cambiare arma per mettere trappole ecc.. però andando nelle impostazioni non vedo nessuna possibilità di cambiare manualmente uno a uno i tasti come e possibile ?

non e possibile impostare i tasti a proprio piacimento ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro